2 problemi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da HarryTuttle, il 24 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il modulo ricerca alieni in alcune mappe non va e la missione evento tempi andati non si conclude

2. ELLE

ELLE User

esatto, e io per di piu non capisco come raggiungere le coordinate 78/78 nelle rifrazioni dato che si spostano entrambi i numeri in qualsiasi direzione io vada. come al solito la BUGPOINT si fa sempre riconoscere. forza cina

3. Ciao ELLE, raggiungere le coordinate da te citate è possibile. Bisogna fare attenzione a come raggiungerle. Dopo qualche tentativo si riesce.
    Il problema della missione "Tempi andati" riguarda anche me.
    Qualcuno ha trovato il modo per poterla completare?
    Ringrazio anticipatamente

4. effe65(40)

effe65(40) User

Stesso problema: il testo diventa verde al raggiungimento delle posizioni 50/100 nelle mappe indicate, ma la quest non si conclude con il premio previsto.

5. Aggiornamento delle 23:40: La missione "Tempi andati" che ho fatto stamattina intorno alle 13:00 risulta portata a termine. Sul diario di bordo ho ricevuto la corretta ricompensa alle 23:23.
    Suppogo che abbiano sistemato il bug.
    Domani proverò a svolgere la quest "Tempi andati" sul Cross Server ed eventualmente comunicherò l'aggiornamento.
    Saluti

6. Tarkus158

Tarkus158 User

Stesso problema con il pet non funziona la ricerca alieni, per le coordinate 78/78 nelle rifrazioni si fa l'ho fatta parecchie volta quella missione basta capire bene come spostarsi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.