Aggiornamento Skylab: Funzione Invia materie allo Skylab rimossa

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 9 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve, Cosmonauti!

    Recentemente, vi abbiamo informato nel nostro forum di gioco di un cambiamento programmato di una funzione di base dello Skylab, che purtroppo, era sfruttabile e abusata da alcuni giocatori. Grazie alle risposte positive che avete fornito, ora abbiamo implementato questa modifica al gioco.

    Questo significa che abbiamo rimosso la funzione che vi permetteva di inviare il minerale dalla vostra astronave allo Skylab. C'era solo una situazione nella fase iniziale del gioco in cui si aveva realmente bisogno di questa funzione per costruire i primi moduli Skylab. Visto che abbiamo rimosso questa funzione, tutti i giocatori che cominceranno a giocare, d'ora in poi, avranno come livello di partenza nel loro Skylab i collettori Prometium, Endurium e Terbium a livello uno. Saranno inoltre disponibili come quantità iniziali 200 unità di Terbium, Endurium e Prometium.


    Il Vostro Team DarkOrbit Reloaded
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.