Asta: ma che succede?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 10 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Non so cosa stia accadendo, ma molto spesso puntando all'asta esce una scritta a dir poco irritante.
    Ora sono alquanto indignato perchè mi sembra che qui si stia prendendo in giro gli utenti (non sarebbe la prima volta ...).
    Ho puntato quando mancavano 20 secondi al termine dell'asta e ...

Se osservate bene, c'è scritto che l'asta termina tra 59 minuti e 41 secondi ...
    39 secondi per una offerta e sono troppo veloce?
    Quanto devo aspettare tra un'offerta e l'altra? 10 ore? Un giorno? Un anno?
    Fatemelo sapere, sono molto curioso ....
    Grazie

2. mesi che È così da me ... e per risolvere gestisco in modo di ripuntare su me stesso all'ultima offerta 40 secondi prima avvolte prendo ancora qualcosa ...

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ
    non è un "rilancio" di un altro utente sulla mia offerta ... quindi è inutile che faccia rilanci sulla mia offerta per potermi aggiudicare qualcosa all'asta.
    Detto per inciso, mi è capitato due volte consecutive che mi uscisse la scritta "troppo veloce" sulla stessa offerta all'asta.

PS
    Non lavoro alla NASA e neppure alla ESA: ho un modesto PC portatile e una connessione wifi con smatphone.

Ultima modifica: 11 novembre 2016
    A Genesis66 piace questo elemento.
  4. Genesis66

Genesis66 User

Mi capita anche a me ogni tanto e non capivo cosa stesse a significare, quello che ho capito è che restavo fregato e non potevo piu puntare perchè nel frattempo era passato il termine per puntare, altre volte mi capita che punto cifre superiori anche di 1 milione ma mi dice che ho puntato troppo poco e penso mi sarò sbagliato magari uno 0 in meno, ma no vado a vedere e la cosa è stata presa ad una cifra molto inferiore, ho addirittura pensato a qualche trucchetto per non farsi puntare sopra ma non sono pratico di queste cose, bo non si capisce più niente l'asta ha sbroccato.

5. e un bag che lo fa altri per predere tutta la asta

6. Cattivone

Cattivone User

A volte a pensare male si fa peccato ...ma ci si azzecca!
    Sinceramente è un'idea che mi è passata anche a me per la mente, ma vediamo gli sviluppi (spero non in tempi antidiluviani) e poi ... chi vivrà, vedrà.
    Abbiamo convissuto (e stiamo tutt'ora convivendo) con problemi e trucchetti di tutti i generi: uno in più male non fa, ma se fossero almeno un paio in meno, sarebbe tanto di guadagnato.

Ultima modifica: 13 novembre 2016
  7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    grazie a tutti per la segnalazione. Al momento non ci risultano problemi legati all'asta ma, qualora riscontrassi ripetutamente problemi di questo genere, contatta il support (trovi il link nella mia firma).

Vi auguro buon Game! :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.