Aste : Farm o Costanza? Cerchiamo Di Rispondere

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da umbreon£eggenda, il 14 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Voi Vorreste Rimediare/Cambiare Le Aste?

1. i, sono d'accordo

19 voto/i
    61,3%
  2. No, mi piacciono così

12 voto/i
    38,7%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon Pomeriggio a tutti , come tutti sappiamo, gli oggetti nuovi messi all' asta stanno andando ad un"ritmo" di crediti ESORBITANTE ovvero ,esempi:
    Lightning: questa settimana è a 900,000,000 crediti
    Spectrum: 700,000,000 per ora ho citato questi per la cifra immensa che ( queste settimanali ) quelle giornaliere :
    Citadel : 600,000,000
    Ora so benenissimo che ci sono gia' conversazioni su questo argomento ma io mi stavo chiedendo se si potesse fare qualcosa del tipo una misura contro i farming o qualcosa del genere.. ovviamente so che gia' ci sono ma se le cifre arrivano a queste dimensioni ( certo certa gente se li fa regolarmente) ma quanto ci metterebbe un player per fare 900,000,000????
    la risposta potrebbe essere la seguente :
    ha farmato... e se magari non l'ha fatto calcoliamo quanto ci metterebbe un player ( SOLO ) con alieni : (ovviamente farebbe quelli piu' forti ) e quanto ci metterebbe e se sono possibili ( questa discussione e per chiarire e cercare di dare risposte)
    ok iniziamo :
    Cubikon : danno 1,600,000 crediti se fatti in singolo... dunque per arrivare a fare SOLO a 100,000,000 crediti si dovrebbero fare 63 Cubikon... per fare 900,000,000 crediti si devono fare 567 Cubikon!!ora so che si possono fare col tempo ma mettiamo che un cubikon si faccia in 2 minuti si arrivrebbe a 1,134 minuti quindi sarebbero ben 18,9 h!!! quindi e' una cosa fattibile( se uno vuole e se ne ha voglia) quindi non e detto che sempre e' farming ... a voi le risposte:

provo formulare domande e risposte che potrebbero essere formulate:

1)
    D: Come Fai A Capire Quando Dei Player farmano?
    R: Dovrebbero Esserci Dei Sistemi i Riconoscimento Di Questi Account .( Con Conseguenze Anche Di Bann In Certi Casi)

2)
    D:Come Fanno A Farmare?
    R: Esistono ( Purtroppo) Dei Programmi Per ("Guidare") Queste Cose Ovvero, Si Aumenta Lo Skylab Al Livello 20 E Il Programma Vende e Riordina Automaticamente Le Risorse Cosi Facendo ( Quando Un Palyer E' Nel Clan Proprio ) Di Mettere Crediti Nel Fondo Clan ; Cosi Auto-finanziandosi Il Player Si Accumola I Crediti

3)
    D:Come Si Potrebbe Risolvere La Situazione?
    R:Un Modo Potrebbe Essere Quello Di Fare Dei Controlli Dei Clan Per Beccare Questi Account E guardare In quanti Sono Online e/o Inattivi Cosi Facendo Si Potrebbero Fermare I Farming

2. Da considerare anche i crediti usati nelle munizioni, missili... la cosa è molto lunga...

Ma del resto, ci sono molti clan in cui finanziano tantissimo perchè hanno delle entrate micidiali senza farmare.... gli inattivi, piano piano, diminuiscono i crediti e nel giro di poco restano veramente a secco

Sono d'accordo con te appena parli di controllare gli inattivi , cercare di beccare coloro che usano Farm ecc..., ma, al contrario, non ho capito questo: '' VOI VORRESTE RIMEDIARE/CAMBIARE LE ASTE?''

Potresti spiegarlo?
    Fino ad allora non darò nè si nè no

3. simone413

simone413 User

In realtà sono queste le vere aste, dove si evitano sprechi di crediti e poi è normale che i primi mesi le aste da una settimana e da un giorno siano alle stelle, ma con questo nuovo sistema c'è più concorrenza

A ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM] piace questo elemento.
  4. be io nel server ita3 ho vinto l'aegis a 620 milioni ma ho iniziato a raccimolare crediti da novembre quando è venuta fuori la notizia dell'asta anche con l'aiuto del clan e sono full alla vecchia maniera e li ho fatti a suon di krilloni quindi diciamo che è abbastanza fattibile raccimolare tanti crediti.quindi se vedi somme grosse non è detto che siano imbroglioni anche perchè la maggior parte degli utenti che puntano tanto sono fuloni che si fanno cubi a manetta.

5. Calcolando un full alla vecchia maniera e non uppato, fa un kristallon ogni 3 minuti, in 1 ora sono 30 kristallon, calcolando un utente che gioca 2 ore e mezza sono 75 kristallon al giorno. Con una piccola moltiplicazione si calcola che il player in questione fa 30 milioni di crediti giornalieri, in 1 mese si fa 900 milioni, quindi il problema dov'è?

A simone413 piace questo elemento.
  6. Raider89

Raider89 User

Il sondaggio è irregolare. Deve avere la durata di dieci giorni e le votazioni devono essere pubbliche.

7. TheOracle

TheOracle User

e vedendo la data di pubblicazione della proposta, sarebbe pure già scaduto, se fosse stato regolare

8. Per quanto riguarda il capire chi farma dai clan fittizi bisognerebbe seguire sempre le aste ed il gioco ,facile capire che se un player se pur forte e presente in gioco pur ricaricando tanti soldini si aggiudica di frequente i vari potenziamenti e camuffi da 50,prima della nuova asta, qualcosa di strano c'è se non lo vedi mai fare alieni ed andare solo a caccia ,ora piu riconoscibile nell'aggiudicarsi le poche cose mancanti dai miliardi che ci mette nella nuova asta.Stesso discorso per account secondari da fullare(magari da vendere sottobanco) perchè hanno pochissime ore di gioco.
    Io feci una proposta seria in merito andata come al solito nel dimenticatoio perchè non conviene a nessuno a maggior ragione a questi signori ed a quelli che usano i programmi di gestione dei vari account,era quella di bloccare il versamento delle tasse per quegli account che nelle 24h non ne accumulavano almeno una di gioco.Esempio un clan con 10 navi fittizie voglio vedere se a una persona o un programma conviene giocare 10 ore per versare il 5%.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.