ATTENZIONE design mancanti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 30 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Dedicato a tutti quelli che ... si lamentano
    (sempre e comunque)
    dei design mancanti (magari presi ad un credito oppure gratis)
    avete controllato se REALMENTE i vostri design siano svaniti?
    Buon proseguimento.

2. Tarkus158

Tarkus158 User

ma tu hai il design base quello che manca a noi, hai cliccato su quello si vede è evidenziato ho provato a cliccare su tutti i design ma non mi appare quella finestra percio niente di fatto magari era cosi semplice cio non toglie che qualche design non sia stato visto da qualcuno tipo Artic Sentinel o razor che non sono design base comunque grazie cattivone sempre molto attento qualcuno di sicuro ritroverà qualche design perso.

A dago piace questo elemento.
  3. Piccola esperienza personale per provare a chiarire meglio la situazione.
    Su un account (il principale) ho lo stesso problema di Tarkus158 (non ho la Goly standard) e di conseguenza non posso selezionare i design del menù a tendina come illustrato correttamente da Cattivone.
    Su un altro account invece, possiedo tale nave e posso selezionare i vari design come illustrato in figura.
    Ho già scritto al Support e mi hanno confermato che sono a conoscenza del problema e che i tecnici sono a lavoro.
    Come ho già scritto da qualche altra parte sul forum, io ho "smarrito" i design "Artic Sentinel", "Razor" e se non erro un design "speciale" per la Nostromo (non ricordo quale sia e nemmeno come l'ho ricevuto).

4. a me per esmpio non da quella freccia di spunto quindi come faccio a vedere e comunque mi mnacano i design normali e quelli con abilita e quindi ce qualcosa che non va.

5. dago

dago User

si ho controllato e sono spariti ...contento??? e non parlo di design della goly ..mi mancano anche i modelli base quindi non posso cliccare quella freccetta che mi farebbe vedere i design!!!

6. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.