Ban navi per century, chiarezza per il post in "Annunci Ufficiali"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Д.L.Ξ.®[KTR†], il 23 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve mod, vorrei sapere per curiosità, ma nel post sul ban delle navi per il bug century falcon, volevo sapere se quel numero di navi bannate permanent erano numeri per server o totali in tutti i server di gioco!

grazie in anticipo

2. sono comunque pochi, se bannassero anche per uso di vari trucchetti allora si.

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  3. premetto che non sono stato bannato, secondo me chiunque ne abbia usufruito (del bug century) ha fatto bene.. noi si paga per avere un gioco pulito se poi si formano bug che risolvono dopo mesi e mesi cavoli della BP.. perche bannare quelle navi? tolgono solo altri player dai serve ita che ormai si sono quasi estinti

4. Tutti i ktr ed lw in ferie quindi... buono hahahahaha

A =BENJA= e [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  5. apparte tutto per me se si crea un bug di certo non è colpa di nessuno, e come player è giusto usafruirne.. se lo avessero risolto subito quel bug adesso nessuno ne avrebbe usufruito per mesi.

6. I numeri indicano il numero di player TOTALI bannati su tutti i server di gioco

giocate pulito, nel regolamento c'è scritto chiaro e tondo che la BP può punire anche con il ban permanente players che sfruttano i bug per avere vantaggi(bugusing), quindi secondo me non sono cose nemmeno da discutere. il regolamento è chiaro ed ogni player lo ha accettato quando si è iscritto a darkorbit

Ultima modifica: 23 aprile 2015
  7. Quindi il numero e minimo delle navi ban in ita1

i ktr te li troverai d'avanti sempre!

8. veramente da quello che ho capito io nell'annuncio si parla di un bug successivo alla modifica del portale low, anche perchè se così non fosse hanno sbagliato qualcosa perchè i player che hanno usufruito del bug century sono molto ma molto di più... la cosa che mi lascia perplesso è che dice "qualche settimana fa il team DarkOrbit ha cercato di risolvere uno degli exploit più seccanti e di lunga data", questo vuol dire che prima se ne sono fregati? :confused:

9. Cattivone

Cattivone User

Mi spiace deludere tutti quelli che hanno postato, ma ....
    Come al solito i "furbetti" bannati non si riferiscono ad un solo server!
    Mi spiace constatare che, ancora una volta, la BP faccia le cose malfatte.
    Non credo minimamente che ci siano stati solo 362 disonesti che abbiano sfruttato il bug (del "nuovo" portale Low), come non credo a tutte le altre affermazioni gongolati che ogni tanto appaiono a riguardo dell'estirpazione di botusers e via dicendo.
    Sul forum inglese è comparso lo stesso annuncio prima che comparisse il post sul nostro forum (Solid_Eye, Today at 11:55 AM).

Quindi cari players, inutile chiedere i nomi e/o controllare le classifiche.
    Oltetutto a che pro bannare definitivamente alcuni e sanzionarne altri?
    Le regole parlano chiaro: non è ammesso lo sfruttamento di bug.
    Non per fare flame, ma chi ha usufruito del bug, lo ha fatto consapevolmente e quindi dovrebbero bannare definitivamente tutti coloro che ne hanno approfittato.
    Questa sarebbe serietà, invece si fa figli e figliastri infischiandosene dei giocatori onesti.

Ultima modifica: 23 aprile 2015
  10. A me era per chiarire il fatto dei server, non era riferito a messaggi esterni a quel che ho scritto.

11. grande ale KTR

12. =BENJA=

=BENJA= User

comunque troppo pochi

13. Tarkus158

Tarkus158 User

Si decisamente troppo pochi su alcuni server globali c'era (si fa per dire) la fila per entrare nel low. Ricordo che venivo gruppato solo per entrare nel low e subito dopo scaricato da chiunque passasse da quelle parti e non penso che tutti facessero il low regolare da soli (non sarebbe stato neanche regolare entrare da soli)

14. meglio cosi !!!!!!

15. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.