BUG TITOLI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •†»Σ√iŁ•ŠPΨЯΘ«†•, il 2 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, da qualche giorno ho riscontrato un nuovo bug... Strano no?? Il bug in questione riguarda i titoli, in particolare la selezione dei titoli... Da me è sparito il quadratino con qui potevi selezione il titolo che volevi fosse quello attivo. Ora io vedo solo la lista dei titoli disponibili ma non posso selezione quello che più mi piace. Ho chiesto in chat globale e anche altri 2 player hanno riscontrato il mio stesso problema. Qualcun'altro lo ha riscontrato ed eventualmente risolto??

2. Cattivone

Cattivone User

Ultima modifica: 2 ottobre 2016
  3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Mi associo al "disagio".

4. Confermo anche io!
    Ma per risolvere, basta cambiare la modalità di visualizzazione dei titoli, invece di riepilogo, mettete una qualunque poi ritornate a riepilogo.
    Dovrebbe andare

CIAO a tutti

5. Ho appena provato.. Con me non funziona..

6. io ho appena provato ... e all'inizio non funziona ..poi metti eventi e funziona poi tutto normale basta selezionare la freccietta gialla li da parte a sinistra ..
    vedi nella foto sopra dove ce scritto riepilogo ..muovi un po' li poi va

7. A me continua a non funzionare..

8. Cattivone

Cattivone User

Mi è venuta or ora un'ipotesi sul funzionamento per alcuni e per altri no: potrebbe trattarsi del browser usato ...
    Ricordo che riscontravo dei problemi di visualizzazione con firefox mentre con opera era tutto normale.
    Resta comunque il fatto che il gioco dovrebbe essere uguale con qualsiasi browser usato :oops:

Comunque, come scrive Oo.cicovince.oO , a me funziona ....

Ultima modifica: 3 ottobre 2016

9. Ora funziona anche a me, grazie dello screen cattivone. Grazie a tutti per avermi aiutato.

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.