caricamento hangar e pagine di gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 16 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

E la seconda volta che scrivo chiedendovi di fare qualcosa ma seriamente per il caricamento dell'hangar e delle pagine di gioco.
    Troppo tempo troppo e dire una baggianate perche a volte si fa prima a pranzare, a cenare che aspettare che il caricamento finisca e ci dia la possibilità di cambiare nave o altro.
    FATE QUALCOSA SERIAMENTE.
    Cosi e schifosamente imbarazzante giocare sembra il server di windos 95 preistoria.

2. 26 minuti per cambiare nave da 0. :eek:

3. Ultimamente usavo la bastion, o la champion. L'altro giorno ho voluto rimettere la surgeon che non usavo da un po'. Mi ci è voluta più di mezz'ora. Oltre al fatto che non posso trasferire l'equipaggiamento automaticamente per un solo slot, ci devo pure mettere un sacco di tempo a farlo a mano. Tre o quattro volte la pagina dell'hangar è proprio crashata dandomi un messaggio di errore e un tasto per ricaricare la pagina. Succede la stessa cosa nel galaxy gate.

4. allucinante due ore per passare da tartarus a surgeon, attesa infinita, risolvete che non se ne può più..

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.