CHIEDO URGENTEMENTE DELUCIDAZIONI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ÎĻ¤ŠξŊZД¤ĎÎØ•, il 4 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,
    come già scritto il giorno 28/09/2018 ore 7:58 inviai un messaggio con il quale mi "lamentavo" di una forte diminuzione nel calcolo complessivo delle quest pirati.
    Ho seguito le direttive date dal S-Moderatore RydenBlake, inviando anche tempestivamente alla risposta ricevuta un messaggio al forum, riportando la stessa problematica "copia e incolla" di quello che scrissi il giorno 28/09/2018 su questa sessione.
    In data odierna sono ancora qui ad attendere qualche "miracolo" o meglio in qualche risposta COERENTE da parte dei moderatori. Sono schif..o da ciò che sta succedendo, quando si tratta di ricevere subito pretendete ma quando dovete dare o controllare cosa sia successo (DATOSI CHE NON SONO L'UNICO E CI SONO ALTRI CHE ADDIRITTURA SI SONO TROVATI AZZERATI LE QUEST).
    sono qui a richiedere URGENTEMENTE prima che prendo provvedimenti "SERI" il motivo per il quale non ho ancora ricevuto una risposta pertinente a ciò che sto segnalando.

GRAZIE
    Saluti
    ID: 30882876

A DenaLi_Italy1, .(((PreDaToR))). e metaldrummer piace questo elemento.
  2. lockhar

lockhar User

Non è un problema di muro di gomma, il fatto è che i moderatori moderano il forum, non hanno poteri su quanto accade in gioco, tuttalpiù possono contattare anche loro il support, ma a questo punto è inutile (il player conosce tutti i propri dati a differenza dei moderatori del forum). Posso solo immaginare che dall'inizio delle fusioni in poi il support sia oberato da mail ciascuna relativa ad un problema riscontrato da un utente e così si accumulano, molte vengono evase con ampio ritardo, molte altre probabilmente non saranno mai risolte.
    *** Elemento Rimosso ***

Ultima modifica di moderatore: 5 ottobre 2018
    A MikIchnusa82 e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve a tutti,
    mi dispiace per la situazione che state "vivendo" in questo periodo all'interno di DarkOrbit, posso comprendere il vostro stato d'animo.
    Ho rimosso alcuni interventi perché non rispettavano la Netiquette del Forum, tuttavia non verranno presi ulteriori provvedimenti.

Come già indicato in precedenti risposte, le problematiche riguardanti la performance del server, e delle quest, sono state portate all'attenzione dei tecnici.

Tutte le segnalazioni che inviate vengono quotidianamente riportate a di chi di dovere, e questo possiamo assicurarvelo. ;)
    Non sappiamo se ci saranno compensazioni, perché anche noi siamo in attesa di maggiori informazioni.
    Non appena ne avremo verranno comunicate nella sezione apposita. :)

Ciò che vorremo evitare, è di dover continuamente intervenire per rimuovere post (se non addirittura thread interi) e sanzionare utenti.
    Utilizzate il forum correttamente, senza lasciarvi prendere dalla rabbia.

Buona giornata.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.