Contest! Vinci fantastici premi con il video di DarkOrbit 3D!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Check88Mate, il 24 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Pubblica il tuo video per il concorso in questo thread.

    Come vincere?

    Carica il tuo video su un sito di video hosting di tua scelta e condividi il link in questo thread. Il video deve essere caricato dopo le 19:00 (GMT + 2) del 25 Giugno 2015 per poter vincere un premio. Inoltre, se il video contiene della musica con Licenza è necessario avere il permesso del detentore del copyright (cortesemente fornisci informazioni nella descrizione del video), altrimenti non potremo condividerlo attraverso i nostri social.
    Tutti gli utenti del forum sono invitati a votare per il loro preferito mettendo "Mi piace" al post. Vinceranno i tre post con il maggior numero di voti.


    Chi vincerà e cosa?

    Verranno premiati i primi 3 post con il maggior numero di voti. I vincitori potranno godere fin dall'inizio di una delle nuove formazioni UAV in 3D.


    Fino a quando posso postare il mio video?

    Le votazioni saranno aperte fino a Lunedì alle 18:00 (GMT + 2). In teoria, è possibile condividere il filmato fino a quell'ora, ma ti consigliamo di postarlo prima in modo che più persone abbiano la possibilità di guardarlo e votare a tuo favore.


    Quando verrà chiusa la votazione?

    Potrai votare per i tuoi video preferiti fino alle 18:00 (GMT + 2) di Lunedì.


    Il mio video verrà condiviso anche da voi?

    Sì, a patto che il video non contenga musica senza licenza, lo prenderemo in considerazione per la condivisione sui nostri Social. Pubblicando quindi il video in questo thread l'utente accetta che siamo autorizzati a condividere il video pubblicamente.
     
  2. Il server andava malissimo parlo di lag assurda e lentezza nella risposta dei comandi (quindi mentre registravo ero anche un po' arrabbiato ) a causa delle migliaia di persone connesse, per entrare in mappa ho dovuto aspettare più di un ora che ho saputo occupare bene spendendo i 10 milioncini che ci hanno regalato. A parer mio è ancora leggermente instabile con qualche bug ( ora voi direte si chiama beta per questo quindi ci può pure stare un po). Il video non è dei migliori perchè l' avevo fatto inizialmente per me (per vantarmi in futuro che ho avuto 10 milioni di uridium XD) poi vedendo sul forum che c' era il contest ho detto perchè no? Tentiamo la fortuna quindi l ho messo in sieme, ho messo della musica free copyright abbastanza orecchiabile.
    Scritto questo testo tratto dalla divina commedia godetevi questo gameplay mentre faccio il nabbo in gioco LOL
    P.S riesco a loggare in mappa nel minuto 4:22
     
  3. Video Grafica 3D


    Spero vi piaccia
     
  4. Be salve :D
    Ecco qui il mio video, spero vi piaccia e vi invito ad iscrivervi nel mio canale!!



    Server: Europa 1
    Ps. Non si possono mettere i like per ora <.<
    Pps. Se lo pubblicassi anche sul forum inglese verrei squalificato? :D [please mod rispondeteeeeeeee]
     
  5. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    vi invitiamo a contattare il Support e fornire il vostro ID e il link a questa discussione.


    Grazie per la collaborazione,

    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.