Danni astronavi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Legion.One, il 17 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Legion.One

Legion.One User

Vorrei sapere quanto possono fare di danno tutte le navi perchè vi spiego ero in 4.4 ho teleortato in 4.3 ero diretto al portale per 3.4 e una venge, di cui non faccio il nome mi ha killato in un solo colpo. avevo vita di 306.000 + lo scudo di 300.000 o 250.000 possibile che mi abbia tolto 600.000 / 700.000?
    grazie della risposta questi danni sono spaventosi...

2. allora non capita solo a me di incappare in queste situazioni, probabilmente ti diranno che stava usando una miscela di rsb e x4 arricchite al seprom, ci avranno messo un po' di lag e i punti pilot sul chissachè, avranno usato cpu nonhaiscampo, la formazione uav ignorascudi e i potenziamenti del 400%...... comunque io credo che usino qualche aiutino ESTERNO! non è la prima volta che segnaliamo killate sospette, ma i mod ci dicono che dobbiamo filmare i giocatori sospetti, non fai in tempo neanche a pensare di far partire la registrazione in questi casi :mad:

3. Legion.One

Legion.One User

Vabbe io ho fatto uno screen del nome e degli hp rimanenti sullo schermo talmente è stato veloce gli hp non sono neanche scesi a 0 mi sn rimasti tipo 127.000 hp ma ero scoppiato bah.

4. vabbè ormai è difficile fare una previsione visto che si aggiungono pure gli effetti delle munizioni che ti infettono e sopratutto per le nuove formazioni che metteranno in futuro, ormai si dovrebbe fare un calcolo sulla miscela massima più che sui colpi di x4.

Io di full danno sono riuscito a tirare (secondo un mio compagno di clan) 275.000, ovviamente con tutti i doppi potenziamenti, seprom e fesserie varie.

Ma io realtà vedevo colpi da 113.000, 125.000 quindi dipende anche da come arriva dal server la miscela.

Non fraintendetemi, non sto dicendo che il server calcola a caso la miscela ma a quanto pare l'utente che spari non vede mai e ripeto mai il danno che vedi tu.

A McAbramS piace questo elemento.
  5. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

I colpi che vediamo noi quando spariamo, non sono calcolati tutti assieme, (ad esempio, vediamo i danni degli UBR-100, delle x4, delle rsb, della bomba, separatamente) invece, chi è sotto attacco vede tutto sommato.

6. Esatto, non sapevo come spiegarlo, grazie :D

7. Salve.
    Il punto è: sei sicuro che non ti abbia laggato neanche 1 secondo?
    quanti punti pilot avevi in Solidità scudo?, che formazione UAV aveva la vengella e che formazione UAV avevi te?, e che tipo di generatori scudi avevi te?..perché ogni generatore scudo cambia la percentuale di assorbimento dei danni.
    Non solo, suppongo che abbia utilizzato il pet, in modalità difesa o kamikaze? hai beccato qualche mina danno(non per altro, in questi giorni vedo le mappe piene di mine -.- )? lui ha usato la bomba intelligente?
    Insomma :) per capire perché ti ha buttato giù cosi in fretta devi considerare non poche cose..

il danno generico di una vegella varia anche a seconda del design che aveva: il nuovo Pusat oppure un design standard del 5% danno o 10% scudo?

Per quanto riguarda il danno generico massimo di una vengella con design del danno 5%, full lf4 al 16 con formazione tenaglia, full havock e con il pilot sui punti caccia:
    una vengella ha 10 laser nella nave:
    -
    212(valore base del laser lf4 al 16)x10 = 2120
    *1.6(potenziamento del seprom)=3392
    *1.12(Pilot cacciatore di taglie 2)=3799
    *1.25(potenziamento danni 20% + potenziamento kappa 5%)
    = 4748.8 danno esclusivamente della fusoliera.
    -
    224,72(danno base di un lf4 in un iris ampliata al lv 16)x20(numero laser nelle UAV)= 4494.4
    *1.6(potenziamento del seprom)=7191.04
    *1.12(Pilot cacciatore di taglie 2)=8054
    *1.25(potenziamento danni 20% + potenziamento kappa 5%)=10067.5
    *1.2(iris al lv 6 più havock)
    =12081 danno esclusivamente delle iris

Ok, adesso abbiamo il danno cumulativo della fusoliera e delle iris:
    4748.8+12081= 16829.8

a questa cifra bisogna applicare il potenziamento del design e della formazione UAV:

16829.8
    *1.05(bonus design danno 5%)=17671
    *1.03(formazione tenaglia)
    =18201.5 danno delle X1
    il che ci dice che di X4 arriva a tirare circa 72.806
    e di RSB-75 circa 109.209.

In fine di soli laser è riuscito a toglierti 182.015, se ad esso sommi missili ed UCB-100 più tutte le altre diavolerie :) arrivi ad una cifra non indifferente :)
    p.s sono sicuro che ad i miei calcoli manca qualche cosina, quindi ipotizza un danno massimo anche maggiore, e considera che i laser sparano non sempre la stessa cifra, ma vanno da un minimo fino ad un massimo che si aggira intorno al valore che ti ho scritto .

spero di esserti stato utile.

A McAbramS, ŁØRФĦЭŁŁ e Legion.One piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.