Delucidazione sul Prometheus Day

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Lorey, il 26 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorey

Lorey User

Salve,
    Vorrei delucidazioni su questo evento, riguardo all' acquisto uridium.
    Non riesco a capire se i bonus vengo acquistati sulla base del pacchetto uridium comprato (esempio: pacchetto da 100€=bonus descritti), o sulla valita di gioco stessa (esempio, col x2 per arrivare a 330.000 uridium dovrei utilizzare solo 50€).
    Spero di essere stato chiaro, grazie per il vostri tempo.

Lorey aka Lorenzo

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao Lorey,

i bonus, come per tutti gli altri eventi dello stesso tipo, non vengono considerati ai fini di ricevere ulteriori bonus.

Spero di esserti stato utile. :)

3. Lorey

Lorey User

Aspetta, sono un po' tocco io, e mancando dal gioco da tre anni è un po' difficile ricordarsi tutto :D
    Quindi, se ho capito bene, per ricevere il bonus dei 330.000 uridium (quindi hercules, surgeon, ecc...) devo comprare il pacchetto da 100€, ovvero 330.000 uridium; quindi se ci fosse l' evento x2, e comprassi il pacchetto da 50€, riceverei il bonus dei 150.000 uridium (ovvero niente surgeon), poichè il pacchetto iniziale acquistato era di 150.000.
    Dico bene?
    Grazie per l'immediata risposta btw, really appreciate^^

Lorey aka Lorenzo

4. Check88Mate

Esattamente, il bonus viene erogato sull'acquisto e non sui bonus dati da altri eventi. :)

5. Lorey

Lorey User

Ook, grazie mille^^
    Puoi chiudere :)

Lorey aka Lorenzo

PS: Anche dopo anni, ti ritrovo qua e sei sempre gentile e pronto nelle risposte, come tuo solito :) Complimenti!

6. Check88Mate

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.