Feedback Demaner OBT

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Check88Mate, il 10 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un feedback sull'evento Demaner testato sul Server per test!

    Lasciate un vostro commento costruttivo e fateci sapere quello che vi è o non vi è piaciuto.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.

    Buon proseguimento.
     
  2. nero.xam

    nero.xam User

    la box è troppo difficile da prendere perchè spawnano tutte una sopra l'altro, e devi aspettare 1 ora perchè si tolgano gli altri player e raccogliere la tua, potrebbero fare che le box siano un pò sparse

    ogni volta che dice che è spawnato in 3-4 in realtà non succede nulla
     
    Ultima modifica: 11 gennaio 2017
  3. Cattivone

    Cattivone User

    Salve a tutti sono ...
    [​IMG]
    Ho giocato un'oretta ieri sera e un paio di ore questa mattina e nell'attesa del demaner ho fatto un po' di missioni in 3-4 e 3-3.
    Dal momento che avevo una manciata di uridium ho impiegato una decina di milioni di uri in ampliamenti vari (skylab, uav, scudoni), acquisto di file log (fino ad arrivare a poter mettere 30 punti al pilot), lf3, scudoni ed extra vari.
    Ho acquistato tutte le iris (compreso apis e zeus) e un paio di navi, ma del demaner neppure l'ombra in mappa (neppure mi compariva il messaggio del demaner apparso in mappa xyz).
    Ho notato che non ci sono le missioni da fare nella R-Zone e questa mattina (ma forse è stato solo un mio problema) non riuscivo a loggare una nave (leonov, ne avevo solo 2 tra le preferite: leonov e tartarus) e mi loggava una nave (piranha, tra l'altro non tra le preferite) diversa da quella selezionata.

    [​IMG]
    Quindi che dire dell'evento ... Bho, per me non c'è stato nessun evento: l'unica cosa positiva è che sembrava di essere tornati indietro di 4/5 anni, quando le mappe erano piene (anche di disonesti, come pure nel server test di ieri/oggi pieno di autotag e antistealth).

    PS
    Non funzionava neppure il calendario, sebbene i premi me li ha assegnati ugualmente.
     
    Ultima modifica: 11 gennaio 2017
  4. xk non si entra con la nostra nave nel server test ... che poi si testa una cosa che deve funzionare su un'altra cosa .... e a perdere tempo a equipaggiare la nave non ne ho voglia ... io non avevo decine di milioni di uri comunque ... vado a provare un maggiolino sulla nuova autostrada e poi devo dire cosa ne penso dei difetti del maggiolino sulla ferrari che uso tutti i giorni ?
     
    A dtalla[LeF] piace questo elemento.
  5. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.