domanda per #:Check88Mate!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¤Кiηģ¤Øƒ¤Кiηģ¤, il 22 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mi rivolgo a voi perché' vedo che oramai siete l'unico che si preouccupa un po' per questo gioco, che oramai e da diversi anni che va rotoli. come tutte le cose sono destinate a finire, e credo che la BigPoint se ne sia gia' accorta di questo problema fondamentale, che e' sorto oramai da anni. le mie domande egregio Team Leader, sono le seguenti,

    La BigPoint vuole veramente fermare o per lo meno far credere di contrastare i BOT?

    La BigPoint oltre ad unire i server per cercare di salvare il gioco, e veramente determinata a non voler bannare i BOT per paura che il gioco finisca ancora prima? o non sta calcolando che forse e la scelta che stanno facendo a portare il gioco ad auto distruggersi per una stessa scelta sbagliata?

    un'altra cosa che vorrei dire e questa, sai quanto e' stata l'ultima volta che ho visto una nave ADMIN in mappa ?? forse 2010!! CIOE' 9 ANNI FA'!!
    Perché
    gli Admin non loggano e fanno pulizia delle mappe di tutti i BOT che ci sono e poi di conseguenza riportarli e' bannarli ?

    Molti player nei TeamSpeak parlano e sussurrano che molti BOT che usano vengono rilasciati dalla stessa BigPoint e vengono definiti BOT sicuri e senza AntiBan!

    !see more down!
    P.S.
    LA PREGO DI NON SCARTARE QUESTA SERIE DI DOMANDE.
    MA LA INVITO, A RISPONDERE, IN QUANTO SIAMO IN MOLTI A PORCI LE STESSE DOMANDE ORAMAI DA TROPPI ANNI!

     
    A ξM¡П∑ПZДЙξŘД, .(((PreDaToR))). e patavium piace questo elemento.
  2. penso sia giusto, che voi del team vi poniate allo stesso nostro livello e vi confrontiate con noi,,, perchè le domande da porvi sono numerose...
     
  3. patavium

    patavium User

    mi associo alle domande ... e spero che non ci siano delle risposte da support !!
     
  4. Penso che nessuno del Team vi darà mai una risposta a quello che avete chiesto qui.
    Chi deve rispondere non è il Team di Moderazione del forum e tutti lo sapete bene ma continuate
    a chiedere. Credo che se andate a spulciare le richieste fatte sulla falsa riga di questa ne troverete diverse
    e tutte con la solita ed inevitabile conclusione.

    Comunque detto questo vediamo che succede....
     
  5. patavium

    patavium User


    una volta ....una volta si vedevano in forum un tot di utenti bannati per bot o altro ..... ( presumo dei fantomatici utenti visto che .... sempre la ) adesso nulla che e' successo o sta succedendo ?
     
  6. se le risposte che cerchiamo non c'e le puo' dare il FORUM allora tanto vale che venga chiuso!!
    io da player da ben oltre 10 anni pretendo delle risposte solo per il PREMIUM, PACCHETTI SCONTO, RICARICHE VARIE che ho fatto per tutti questi anni, voglio avere una spiegazione a tutto il torto che mi viene fatto a me così come a tanti altri player onesti come me!
    perche' io devo pagare per avere dei vantaggi mentre altri usano bug, bot e cavolate varie? sono anni che usano queste infrazioni adesso BASTA!! non si puo' piu' continuare cosi la BIGPOINT ha un regolamente e credo che faccia bene a ricordarsene, dato che la legge e uguale per tutti così deve essere. Arriverà il giorno che le persone che hanno speso le decine di migliaia di euro non staranno a guardare la BigPoint che si fa i suoi porci comodi.
    io sarei uno dei tanti che avvierebbe anche delle procedure legali se servisse, l'account che IO ho creato da sana pianta viene specificato che non sara' mai di mia proprieta', questo te lo ricordano in continuazione, ma nel loro cavolo di regolamento ce anche scritto che la BigPoint provvederà' a mantenere il gioco un'ambiente sottostante a delle regole che prevedono delle sanzioni per chi effettua l'alterazione dei sistemi dello stesso gioco, per tanto CHE APRISSERO GLI"OCCHI MUOVESSERO IL SEDERE E COMINCIASSERO A FARE IL LORO DOVERE !!
     
  7. Purtroppo ¤Кiηģ¤Øƒ¤Кiηģ¤ ho constatato sulla mia pelle, che la big-point/dark orbit è un gioco che non tutela i giocatori onesti, che se ne frega altamente dei problemi degli utenti e che applica clausole e regole a favore solo di se stessa.
    Personalmente aspetto da ottobre 2018 che mi risolvano o risarciscano la quest azzerata degli interceptor (59.000 fatti e spariti dall'oggi al domani) e aspetto da oltre un anno la soluzione di altre segnalazioni, che non sto qui ad elencare.
    Dobbiamo metterci il cuore in pace, ciò che abbiamo speso nel gioco in passato non interessa alla B.P. (poco furbi noi che abbiamo speso in un gioco simile) e sicuramente non gli interessa risolvere il problema dei bot e automatici in mappa altrimenti l'avrebbe già fatto... sicuramente tutti sti auto almeno il premium ce l'avranno (per le riparazioni gratis, le box doppie, ecc),,,,moltiplica il premium annuale x un tot giocatori auto e ti renderai conti che bannarli definitivamente sarebbe un notevole mancato introito per la società.
     
    A 777ak10, Tarkus158 e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  8. Come predator ha spiegato bene la questione economica è al centro poco importa del resto.
    Qualche giorno fa ho ricevuto una mail in cui mi invitavano a riempire il classico questionario, in un'altra mail sempre ricevuta da loro

    il 19 Luglio del 2018 invece è arrivata questa loro comunicazione:
    Iniziativa Fair play

    Salve cosmonauti,
    Sostenere il fair play continua a essere una nostra priorità, e per questo abbiamo iniziato sospendendo 2.724 account per due settimane a partire da oggi. La vostra frustrazione non è passata inosservata e non vediamo l'ora, con il nostro team, di ripristinare un ambiente di gioco leale e in cui gli imbroglioni non prosperino. Abbiamo anche incluso alcune punizioni aggiuntive, descritte di seguito, per rimuovere tutte le materie prime e lo status acquisiti attraverso pratiche sleali. Tenete presente che questa serie di provvedimenti è solo il nostro primo passo verso il ripristino e il mantenimento di condizioni di parità per tutti. Sono previsti ulteriori provvedimenti.
    Punizioni aggiuntive:

    75% di riduzione Esperienza e Onore
    Rimozione di tutte le risorse in elenco:

    •Cristalli Scissi
    •Energie Extra
    •Scrap
    •Olio Indottrinante
    •90% munizioni laser UCB-100
    •90% munizioni laser RSB-75
    Saluti,
    Il Vostro Community Team di DarkOrbit

    Come potete leggere sospesi 2.724 account x 2 settimane ...........
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  9. HAHAHAH non giocando e avendo solo un paio di contatti giocanti (onesti e neanche assidui che per miracolo non abbandonano del tutto)non so se e effettivamente sia vera questa cosa o per meglio dire qualcuno ha qualche riscontro di players che siano stati effettivamente bloccati e puniti nel proprio server o tra le proprie conoscenze?
    In ogni caso come volevasi dimostrare nessun bann definitivo nonostante da regolamento possono farlo e già avevano anni fa detto che non avrebbero usato indulgenza in questi casi.......quasi 3 mila account che anche se in parte facevano premium ,pacchetti sconti o doppie box , ricariche o altri acquisti oltre il botting sono soldi a cui non possono rinunciare (poi rimane il dubbio di chi ci sia dietro i bot a pagamento) sarebbero anche plyers in meno a girare nei server a far numero(sia anche solo da sparare quando sono in automaticco).
    Passate le 2 settimane ritorneranno a bottare e a rifarsi le cose che gli hanno tolto che non è che li danneggi piu di tanto.
     
  10. lockhar

    lockhar User

    Mi unisco anch'io alla rivendicazione. Premesso che i due mod rimasti attivi nel forum non hanno colpe/responsabilità e di certo non è compito loro risolvere la situazione, ci piacerebbe sapere che almeno hanno copiato-incollato i nostri post e li hanno spediti a qualcuno più in alto nella gerarchia. Ora, io non mi lamento se questo gioco è un pay-to-win (non è di certo l'unico), poiché so che la BP è un'azienda che ha come fine il profitto, non ha creato DarkOrbit per farci divertire gratis per pura generosità. Ma quando si ha il sospetto che il gioco diventi sempre più un cheat-to-win, allora si perde anche l'interesse, per non dire il piacere di giocare. Perché se la casa madre non ha alcun interesse a regalarci un gioco con cui trascorrere il nostro tempo, noi non abbiamo interesse a regalare i nostri soldi per una cosa che seriamente inizia a non piacerci più.
     
  11. Concordo pienamente ma c'è il solito ma....non posso far nomi di altre aziende che hanno creato altri giochi mooooooolto piu diffusi di dark orbit che hanno fatto altre scelte e non per questo guadagnino meno anzi il contrario ,hanno puntato sul'attrarre milioni di giocatori innanzitutto per mantenere una grande popolazione giocante ,certamente che potesse anche spendere ma non necessariamente e facendo godere di una esperienza di gioco poco differente da chi spende e da chi non lo fa(o lo fa moderatamente) da chi inizia da poco e da chi gioca da molto questo fa si che non si debba ricorrere a bot che farmino perchè altrimenti ci vorrebbero centinaia(o migliaia) di euro o 24 ore davanti allo shermo,inoltre sviluppano client di gioco che includono mezzi anticheat che realmente sono difficili da aggirare.....La Big point o chi per essa ha sempre voluto spendere poco nello sviluppo e supporto dei suoi giochi per avere il massimo profitto.
     
  12. Ti assicuro che la MAIL è autentica...( ma sicuramente ti riferivi ai 2720 sospensioni) probabilmente se guardi nel tuo account di posta la troverai forse fra gli spam oppure te la sei
    cancellata..è del 2018 di luglio quindi...vecchiotta.

    Io personalmente gioco poco al massimo un'ora giusto per evadere dal tran tran faccio due NPC 2 box per le energie e un po di URI, le persone che conoscevo per la maggior parte ha abbandonato forse anche a causa del ban ma molto molto prima del luglio/2018 quindi non ti so dire!

    Io non dubito ! se guardi bene 3K di account sparsi per tutti i server che avevano si risolve in percentuali decimali per server
    All'atto pratico ne avranno sospesi 10 per server si o no un server in genere ci gravitano circa 5000 persone tenendo conto che la
    media giornaliera di occupazione è di circa 1200-1500 presenze.
    Il danno economico alla fine è irrisorio in quanto si parla di sospensione di 2.720 account ciò sta a significare
    che hanno potuto riavere il loro account dopo un debito coming-out (scuse e promesse di non continuare ulteriormente etc. etc. ).
     
  13. turboelite

    turboelite User

    Concordo quella MAIL l'ho ricevuta pure io e .... dopo una risata cancellata
     
  14. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti
    mail del genere anche io ne ho ricevute e non solo quelle, ma anche sondaggi (sempre disattesi) su come e cosa si vorrebbe che facessero per migliorare Dark Orbit
    Sono anni che nella mia firma riporto una loro promessa: cambierò la firma solo quando le cose cambieranno.
    Buone cose a tutti.
     
  15. boh devo dire che ne avete di idee
    ma non capisco perche non usate il vostro tempo su qualche altra cosa che vi da piu soddisfazione
    invece di stare sempre qua a parlare male di dark orbit
     
  16. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Buona sera a tutti,

    innanzitutto vi ringrazio per la partecipazione, so che si tratta di un argomento "doloroso" per ogni player che voglia considerarsi tale e che spesso, per questo motivo, si genera del flame.
    Andando subito al sodo, la presenza dei bot su DarkOrbit è ormai una piaga che affligge il gioco da tempo, alcuni di voi ricorderanno le varie ban wave, le varie tipologie di ban inflitte nel tempo e in generale tutte le strategie tentate dal Team di DarkOrbit per affrontare questo fenomeno, pertanto in base alle risorse investite nel tempo è inverosimile pensare che il Team non abbia interesse nel fermare i bot.

    Premesso questo, posso immaginare che il silenzio dell'ultimo periodo in merito all'argomento, abbia potuto fomentare certe perplessità, ma vi assicuro che tutte le vostre segnalazioni vengono regolarmente trasmesse al Team e che l'interesse e il lavoro per contrastare i bot è sempre costante. Ricordo inoltre che la presenza delle astronavi admin in mappa non è necessaria ai fini dei controlli.
    Com'è stato spiegato più volte in passato, eliminare totalmente i bot dal gioco non è facile perché, mentre il team sviluppa sistemi anti-bot, chi li produce, a sua volta, si attiva per trovare delle contromisure. Da sempre poi esistono rumors di bot venduti direttamente da Bigpoint ma come spiegato anche sopra, non è affatto nell'interesse dell'azienda supportare tali sistemi.

    Oltre ai bot, il Team di DarkOrbit è molto attento a tutte le altre problematiche che vengono segnalate, dalle più piccole alle più grandi (quest resettate, bug di visualizzazione, errori di traduzione, ecc.) e in generale ai vostri feedback.

    Spero che questo post risponda in qualche modo alle vostre domande/osservazioni.
    Per continuare a discutere dell'argomento vi potete inserire in questo thread, creato sempre da ¤Кiηģ¤Øƒ¤Кiηģ¤ e che ci è stato già utile per raccogliere alcuni feedback.

    Saluti :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.