Feedback Domande - Prima live Twitch 2017

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Check88Mate, il 17 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    se avete domande per il Team di DarkOrbit inseritevi in questo thread.


    Grazie. :)
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Salve
    una domanda l'avrei, ma penso che in molti si siano già chiesti come fare ...

    [​IMG]
    Questo è solo un piccolo campionario ;)
    ... queste missioni: non dico che sia impossibile portarle a termine, ma bigboy/nostromo e tutte le altre navi (base) richieste per le missioni scarseggiano.
    I server sono quasi deserti (almeno quelli di ITA), ma penso che anche molti degli altri server non siano messi bene in fatto di utenti.
    Quindi, la mia domanda è questa: che intenzioni avete? Volete cambiare tutte le missioni, annullarle e metterne di nuove o correggere il problema?
    Avrei un'ulteriore domanda: è possibile avere una persona dello Staff (delle alte sfere, non un "semplice" moderatore) che rispondesse direttamente in questo forum? Un "altolocato" che fosse presente qualora ci fosse qualche serio problema e con cui interloquire direttamente senza necessariamente rivolgersi esclusivamente al Support.
    Grazie

    PS
    Correggere il problema, per me, significa che se killo una Venom o una Diminisher (per esempio) mi vengano conteggiate come "semplici" Goliath
     
    Ultima modifica: 17 gennaio 2017
  3. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Grazie per le domande Cattivone.

    Chiudo e provvedo all'invio. :)
     
    A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ e Cattivone piace questo elemento.
  4. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ecco le risposte del CM Baracus:
    • Grazie per la domande. Rielaboreremo alcune cose del gioco quest'anno per rendere il PvP più coinvolgente. Non posso dare specifiche visto che siamo ancora nelle fasi di progettazione, ma ci rendiamo conto c'è un sacco di spazio per migliorare in questo settore.
    • La ragione è che semplicemente non abbiamo nessuno che possa ricoprire tale posizione. Ci sono i moderatori per tutti i nostri forum e io posso intervenire solo qualche volta in quello inglese. Vorrei poter essere attivo in tutte le community, ma purtroppo non parlo tutte le lingue.
     
    A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.