FAQ Fronte di gelo

Discussione in "FAQ eventi" iniziata da Check88Mate, il 30 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Che cos’è Fronte di gelo?

    Fronte di gelo è l’evento invernale di DarkOrbit del 2014. Combina il calendario dell’Avvento del sito web con un avvincente evento in-game.


    Come funziona il calendario dell’Avvento?

    Come il calendario dell’Avvento tradizionale, se lo conosci. Se non ne hai mai visto uno, ti basta sapere che dal 1° al 24 dicembre, ogni giorno sbloccheremo per te un regalo speciale, che potrai ricevere aprendo la porta numerata che corrisponde alla data del giorno. Dietro la porta troverai un regalino, che sarà messo direttamente nel tuo inventario.


    Che cosa succede se perdo un giorno?

    Come per il bonus del login quotidiano, dovresti accedere al gioco tutti i giorni durante il periodo dell’Avvento, perché le porte si possono aprire solo nel giorno corrispondente al loro numero, solamente per 24 ore.


    Quali sono le sorprese?

    Non te lo possiamo dire, altrimenti che sorprese sarebbero? Comunque si tratta sempre di risorse utili (esauribili).


    Attività in-game

    Oltre ai regali che puoi ricevere semplicemente aprendo le varie porte, all’interno del gioco vedrai anche che sulla mappa x-4 si apre un “varco”.

    Questo evento sarà attivo dalle 00:00 LST dell’11 dicembre alle 23:59 LST del 1° gennaio, giusto in tempo per festeggiare l’anniversario di DarkOrbit!

    Per spiegare l’apertura del varco, abbiamo preparato nuove missioni narrative. A partire del 1° dicembre 2014, potrai completare una nuova missione ogni giorno.


    Il varco (portale)

    Il varco comparirà il primo giorno dell’evento, ma potrai accedervi solo dall’11 dicembre.

    Ci sono due versioni del varco, a seconda del livello del giocatore: una normale (adatta ai giocatori che hanno raggiunto almeno il 16° livello) e una facile (pensata per i giocatori fino al 15° livello). Se sei un giocatore di livello alto (oltre il 16), puoi decidere di giocare con il varco facile o con quello difficile. Puoi anche decidere di provarli entrambi, ma non nello stesso momento, ovviamente.

    Dietro ogni versione del varco ti attendono 3 ondate di nemici: gli Ice Meteoroid, gli Icy e il boss “Skoll”, che devi sconfiggere prima di perdere le 20 vite che hai a disposizione.


    Missioni dell’evento

    Per movimentare un po’ il gioco, abbiamo introdotto nuove missioni. Ogni missione sarà disponibile a partire da un determinato giorno e racconterà la storia che sta dietro all’evento.

    Per ogni missione completata, riceverai PE, onore, Uridium, Crediti e, per la maggior parte delle missioni, anche una ricompensa speciale.

    Tutte le missioni sono disponibili in due versioni: una normale e una facile.

    Ricorda che le missioni saranno eliminate dal gioco il 1° gennaio 2015, quindi assicurati di completarle prima di questa data per ricevere la ricompensa!

    Nota: Per accettare queste missioni devi aver raggiunto almeno il 6° livello.


    Nuove munizioni

    Per aiutarti a uccidere i glaciali NPC di questo evento, mettiamo a tua disposizione i missili Notte di gelo (R-IC3), che congelano e bloccano il nemico per 2 secondi. I missili possono essere usati contro tutti gli avversari. Per fermare o prevenire l’effetto di questi missili servono gli EMP, l’abilità Travel Mode della Citadel o l’abilità Afterburner della Lightning.

    Gli R-IC3 saranno disponibili nello shop a partire dall’11 dicembre 2014 e avranno un costo unitario di 20 Uridium.


    Qual è la differenza tra gli NPC normali e quelli facili?

    Gli NPC facili sono 1/5 meno pericolosi della loro versione normale. Hanno solo il 20% di hitpoint e così via. Ovviamente anche le ricompense saranno minori.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.