FAQ - Mercenary Wargames

Discussione in "FAQ eventi" iniziata da Check88Mate, il 9 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Riepilogo

    Subito dopo l'iscrizione, si viene assegnati casualmente a una delle due squadre: Ferocia Blu o Furia Rossa.
    Attenzione: per partecipare è necessario un buon equipaggiamento.
    Unitevi alla squadra, affrontate diverse ondate di NPC e aumentate il vostro punteggio evento. Dopo 10 ondate, i giocatori migliori di ogni squadra vengono teletrasportati nelle mappe degli avversari per combattere contro questi ultimi.
    Uccidete più nemici possibile: ogni abbattimento aggiunge grandi quantità di punti bonus al vostro punteggio evento.
    Al termine dello scontro, il punteggio evento viene convertito in ricompense.

    Come funziona:
    • Sarete assegnati a una squadra di mercenari (ciascuna composta da un minimo di 5 e un massimo di 30 giocatori). Qui non contano le ditte, ma la squadra!
    • Nei Giochi di guerra avete a disposizione 3 vite. Se le perdete, potete rimettervi in attesa per partecipare nuovamente all'evento.
    • L'obiettivo è di sopravvivere alle ondate aliene. Dopo un certo numero di ondate, il miglior pilota della squadra passa alla fase di invasione mercenaria.
    • Durante l'invasione mercenaria, i piloti migliori di ogni squadra invadono la mappa avversaria. È a questo punto che l'azione si fa incandescente, con gli invasori che hanno l'obiettivo di uccidere il maggior numero di nemici possibile con l'unica vita a disposizione in PvP.
    • L'invasione termina alla morte degli invasori o dopo 5 minuti.
    • L'abbattimento di alieni e mercenari conferisce punti. Ovviamente, i mercenari nemici valgono più degli alieni.
    • Quando l'evento termina o lo abbandonate, i vostri punti vengono convertiti in ricompense anche se siete stati distrutti.
    • Se le squadre risultano sbilanciate per un determinato periodo di tempo, vengono riorganizzate per riequilibrare le forze in gioco.
    • Se il numero di mercenari coinvolti in un Gioco di guerra scende sotto il minimo, il Gioco di guerra in questione viene sospeso e i mercenari rimessi in attesa. Non preoccupatevi, in queste evenienze non perderete i punti accumulati.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e halo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.