FAQ - Sistema Riconoscimenti

Discussione in "FAQ gioco" iniziata da ==LionHeart==, il 21 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sistema Riconoscimenti
    20h3q5v.jpg

    D: Cos'è il sistema riconoscimenti?
    R: I riconoscimenti sono traguardi che potrai raggiungere completando diverse missioni. Potrai ricevere una sorta di ricompensa ad ogni missione completata.
    D: ricompense? che ricompense?
    R: una volta raggiunto l'obiettivo da conseguire del riconoscimento riceverai:
    • l'avanzamento nei riconoscimenti
    • i punti riconoscimenti legati alla missione.
    D: Cosa sono i punti riconoscimento?
    R: per ogni missione completata riceverai un corrispondente numero di punti. Questi punti saranno aggiunti ai complessivi dei riconoscimenti, cosi potrai condividere e vantarti dei tuoi traguardi con i tuoi amici!

    D: come posso vedere quanti punti riconoscimento ho raggiunto e che cosa ho completato?
    R: Potrai controllare i tuoi punti riconoscimento nel tuo Profilo del pilota (Pilot Sheet), che avrà un nuova specifica sezione.

    D: Chi può collezionare i riconoscimenti?
    R: Tu ed il tuo PET potrete entrambi collezionare riconoscimenti!

    D: Posso avere i riconoscimenti del PET anche se non lo possiedo?
    R: No, per avere i riconoscimenti del PET avrai bisogno di possederne uno. Il vostro PET potrà accumulare punti riconoscimenti per voi, al contrario tu non potrai fare punti per il PET.

    D: Ci sono riconoscimenti in PVP?
    R: Certo che ci sono! il numero delle distruzioni su ogni mappa verrà conteggiato; solamente le distruzioni di navi nemiche daranno punti riconoscimento, astronavi della stessa ditta non verranno conteggiate. Scontri tra player dello stesso gruppo o dello stesso clan non saranno conteggiati.

    D: Cosi, distruggo 5 navi e basta?
    R: No, i riconoscimenti possono esistere in diversi livelli, ma un riconosciemento che è stato completato non sarà visualizzato finche non sarà completata la missione principale!
    Esempio: distruggi 5 strenuer /distruggi 50 streuner, queste missioni saranno sequenziali e al livello successivo ti ricompenseranno con maggiori punti riconoscimenti!
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 luglio 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.