Guida - Chip Jump Avanzato

Discussione in "FAQ gioco" iniziata da Check88Mate, il 22 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    E' possibile utilizzare la CPU di Lancio Avanzato dalla Mappa Stellare:


    ChipJump.PNG


    Per impostare la destinazione è sufficiente cliccare sulla mappa desiderata, verranno quindi visualizzate le informazioni nella parte inferiore della mappa di gioco, con il costo del salto. Per eseguire il jump sarà quindi necessario cliccare sul tasto di salto e, dopo una breve attesa di attivazione del sistema, il chip Vi trasporterà in una posizione casuale sulla mappa di destinazione.

    Per passare dalle "mappe basse" alle "mappe alte" accedete direttamente al link posto in alto a sinistra della finestra.


    Altre informazioni:

    - il Sistema in cui Vi trovate attualmente viene indicato con il designatore di bersaglio in colore bianco;
    - il Sistema Stellare di destinazione è indicato mediante il simbolo del portale in colorazione gialla;
    - un Sistema non raggiungibile a causa delle limitazioni del livello di gioco è indicato in colore grigio con un lucchetto ed una designazione XP;
    - un Sistema non raggiungibile a causa di mancanza di valuta di gioco - Uridium - viene contrassegnato con il colore grigio ed un lucchetto con il simbolo Elite;
    - una mappa x-1 nemica viene rappresentata mediante una croce;
    - come il chip standard, non può essere utilizzato sotto attacco: è necessario anche in questo caso attendere 20 secondi dall'ultimo attacco subito per poter usufruire del jump;
    - non è possibile effettuare il salto in mappe speciali, Galaxy Gates, mappe TDM etc.;
    - non è possibile eseguire un salto in movimento, se la Vostra nave verrà mossa durante il tempo di attesa dall'attivazione del chip all'esecuzione del jump, lo stesso non verrà portato a termine.


    Costi:

    I costi del salto vengono determinati in funzione della mappa di destinazione e dalla distanza alla quale di si trova rispetto alla stessa.

    Le immagini di seguito evidenziano i costi per i salti possibili:


    [​IMG]

    [​IMG]
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.