Guida - L'Onore

Discussione in "FAQ gioco" iniziata da Check88Mate, il 22 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    L'Onore

    L'onore è molto importante in Dark Orbit. Più alto sarà il tuo onore più sarà alto il tuo rango e più crediti che si guadagneranno vendendo minerale alla stazione spaziale.
    Raggiunti infatti i 500.000 punti onore otterrete il doppio dei crediti per ogni pezzo di minerale, rispetto a quando avete iniziato a giocare; questo è il massimo realizzabile.
    Quando il vostro livello sarà sufficientemente elevato potrete anche vendere in basi nemiche, ma si riceverà sempre l'importo di base e non l’importo col bonus dato dall’onore.

    La tua posizione nella "Hall of Fame" è influenzata dall’onore, il calcolo del rango rispetto all’onore si fa ponendo 1 punto rango /100, quindi 1000 punti onore sono 10 punti rango.
    È possibile guadagnare onore compiendo le seguenti azioni:
    1. Uccidendo alieni.
    2. Distruggendo astronavi di altre ditte.
    3. Completando gli incarichi e i Galaxy Gates.

    L’onore negativo influenzerà in modo negativo i danni che la vostra astronave può causare:
    Onore <-200 = danno inferiore del 10% (90% danno di base)
    Onore <-500 = danno inferiore del 20% (80% danno di base)
    Onore <-1000 = danno inferiore del 40% (60% danno di base)
    Onore <-2000 = danno inferiore del 70% (30% danno di base)
    Onore <-10000 = danno inferiore del 90% (10% danno di base)

    L’onore si perde nei modi seguenti:
    • Distruggendo astronavi o PET della propria ditta. Questo verrà penalizzato da -100 punti onore per la prima infrazione, -200 per la seconda e così via, raddoppiando ogni volta.
    • Furto di Box Cargo. Quando comparirà una box cargo in mappa verrà visualizzata a seconda del suo stato di due colori: arancione se la box è libera e si può raccogliere e grigio se è di qualcun altro. Raccogliere una cargo grigia dunque apporterà dell’onore negativo con le stesse modalità rilevate precedentemente a partire da -10, -20, -40, ecc

    Non c'è limite nel perdere onore anche perché raddoppia ogni volta che si compie un’infrazione di quelle sopraccitate. Una volta raggiunti i -500 punti onore diverrete un fuorilegge e al posto del vostro rango comprarirà un bersaglio.

    on1.png

    Se per 24 ore non commettete nessun infrazione il contatore scende gradualmente, ovvero, se ad esempio ho commesso 10 violazioni, il contatore ci metterà 10 giorni per tornare a 0.

    Se si distrugge un membro della vostra ditta per autodifesa, ovvero che vi abbia sparato per primo l’onore della killata sarà positivo.


    Recuperare Onore

    Se avete onore negativo e volete recuperarlo ecco come fare:
    Innanzitutto se siete andati sotto di onore per aver rubato Box Cargo, suggerisco(Check88Mate) di disattivare la Visualizzazione di tali Box.

    Per farlo procedete così:

    In Mappa in alto potrete trovare il tasto Impostazioni,

    on2.png

    Da lì potrete disattivare l’opzione di visualizzazione delle box cargo non ancora disponibili.
    on3.png

    Per recuperare poi l’onore se siete già dei fuorilegge(-500 punti onore), avrete a disposizione la Quest: Onore al merito.

    Accettatela e datevi da fare distruggendo qualsiasi alieno vi si pari davanti. Buona Fortuna!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.