GUIDA - Portale Invasione

Discussione in "FAQ eventi" iniziata da ==LionHeart==, il 21 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. INVASION GATE


    invasiongate.png

    Un grande evento per dimostrare a tutti che tu e la tua ditta non scherzate per niente.
    Il portale Invasione si apre nel mezzo della mappa, e sarà disponibile solo per le vostre ditte. L'obiettivo è quello di distruggere il maggior numero di NPC e vincere la preziosa ricompensa.





    Cos'è il Portale Invasione?
    Il Portale Invasione è una mappa in cui potremo trovare diverse ondate di alieni\NPC. E' simile ai Galaxy Gates (alpha, beta, gamma e delta), salvo che non si è soli sulla mappa, bensì con diversi player della propria ditta.

    Come faccio ad entrare nel Portale Invasione?
    Prima di tutto dovete volare verso il portale che sarà a centro della mappa regolato in base al livello (Portale in x-1 : Livello 5-9, Portale in x-3: accessibile dai livelli 10 al 14; Portale in x-5: accessibile dal livello 15 in poi.), quindi premere il pulsante "Jump" (J) e se il portale avrà già raggiunto il numero massimo di giocatori dovrete aspettare in coda(preferibilmente su un portale in ZNA).

    Nel Portale invasione non ci sono player delle ditte opposte, quindi potrebbe essere un'ottimo metodo per ottenere crediti, uridium, onore ed esperienza.
    Di solito questo ha una durata di 2 o 3 ore.

    Quando sono messo in questa mappa, che cosa devo aspettano?
    Una volta dentro ci saranno delle ondate di alieni proprio come in un normale Galaxy gate. Si inizierà con alieni semplici, e ondata dopo ondata si affronteranno alieni sempre più difficili. Questo tipo di Gate è un buon allenamento per i giocatori che vogliono tentare i Galaxy Gates.

    Alcuni alieni speciali che incontrerete

    SaNeJiEwZ

    DemaNeR.png
    Kucurbium
    BossKucurbium.png


    Sono tutti alieni "normali"?
    Ci sono alieni in molte delle ondate che sono Alieni / NPC che si vedono sulle mappe classiche. Ci sono anche alcuni che hanno le stesse caratteristiche di quelli del Portale Delta -
    per esempio, alieni con Insta-Shields. e alcune nuove varietà di alieni.

    Come posso uscire dal Invasion Gate?
    Beh, l'unica via d'uscita da un Portale Invasione è scoppiare.Le riparazioni per i partecipanti sono gratuite e le UAV non subiscono danni.

    C'è una zona di non attacco nel portale Invasione?
    No. Non vi è alcuna zona di non attacco in questo portale.
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 luglio 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.