idee e proposte > chiarimento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 10 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti
    non mi è ben chiara una cosa sulla rubrica "idee e proposte di aggiornamento"
    https://board-it.darkorbit.com//threads/regolamento-ed-istruzioni.1165/
    .... e in particolare sulla frase evidenziata in giallo:


    Salve a tutti i cosmonauti!

    Avete un'idea ma non sapete se riscuoterà consensi? Volete far sì che la vostra proposta raggiunga la scrivania dei programmatori? Ebbene, ora abbiamo deciso di semplificare la procedura.
    In questa sezione sarà sarà possibile aprire un sondaggio nel proprio thread.
    Discutendo la vostra idea con gli altri giocatori potrete capire immediatamente se piace o meno e saprete se questa verrà presentata agli sviluppatori!

    Ho provato a scrivere il mio modesto parere su alcuni post, ma sembra che sia impossibile perchè in fondo al 3D dell'utente compare
    (Non hai i privilegi sufficienti per rispondere qui.)
    Ora io mi domando (sempre ammesso che non accada solo a me) come sia possibile
    discutere la vostra idea con gli altri giocatori se non ho i privilegi sufficienti per rispondere?

    Sarebbe molto gradita una risposta esplicativa da un moderatore :), naturalmente tutti siete invitati a risolvere il mio dubbio;)
    Grazie.

    PS
    Se osservate i post nella sezione "incriminata" noterete che non esiste nessuna "spiegazione" data dagli utenti che hanno votato.
    Non so sei sia cambiato il sistema, ma prima, sul vecchio forum, si poteva scrivere la motivazione del voto, il "famoso quoto/non quoto", ora ciò non è più possibile: trattasi di "dimenticanza" o di "innovazione"?
     
    Ultima modifica: 10 gennaio 2014
  2. TheOracle

    TheOracle User

    pure io sono ansioso di avere delucidazioni in merito

    con quella sezione chiusa agli interventi, non posso prendere il volo nel numero di post :p :D

    ps: per consolarti, la cosa l'avevo pure chiesta io, in altra discussione:

    Sezione: Forum > Italian > Help > FAQ gioco > Domande generali
    Titolo: Curiosita'!
    Autore: -=Layso=

    come pure in apposito intervento nella discussione sul nuovo forum

     
  3. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao TheOracle
    avevo già letto a suo tempo il tuo intervento, ma, haimè, la mia memoria non lo ricordava più...
    Comunque sia ... repetita iuvant.
    Attendiamo di avere notizie in merito ;)
     
  4. TheOracle

    TheOracle User

    nessun problema ;)

    è stata l'occasione per un +1 o +2 :p :D

    girovagando per le sezioni in altre lingue, ho notato che il detto "paese che vai, usanze che trovi" è veritiero: nel senso, quella sezione, a seconda dell'idioma, viene gestito in modo differente (così, di primo acchito, senza andare troppo a fondo nei loro regolamenti)

    nella sezione spagnola, viene gestito come quà da noi (ma ogni tanto appare un intervento di un mod che conferma o meno l'idea proposta, decidendo se vale la pena o meno di proseguire)

    in quella inglese, non sono ammessi sondaggi, ma gli utenti possono dire la loro

    in quella francese, è un misto: un mod decide quale è votabile o meno (se è votabile la lascia aperta, con sondaggio, e tutti possono dire la loro): in pratica, arriva prima il parere del mod, e poi si discute

    sinceramente, mi piace di più il metodo francese, ma non disdico la nostra passata gestione
     
  5. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno, :)
    vediamo se riesco a eliminare qualche dubbio.
    Il regolamento di sezione è lo stesso del nostro vecchio forum (abbiamo copiato tutto, FAQ comprese con una pazienza certosina) il quale consentiva lo scambio di opinioni.
    Riguardo a questa gestione, la sezione dei sondaggi è stata impostata così, ovviamente abbiamo già richiesto di poterla avere come prima. Stiamo attendo autorizzazione, risposta e modifica. La stessa cosa vale per la sezione chat.
     
  6. Cattivone

    Cattivone User

    Grazie -~Morgana~-;)
    Allora non ci resta che attendere che tutto torni come prima, speriamo presto!

    PS Me ne sono reso conto che avete copiato tutto, FAQ comprese con una pazienza certosina : infatti anche nel vecchio forum, riguardo al 3D in questione, c'è una parola ripetuta 2 volte di seguito .... :p:)

     
  7. TheOracle

    TheOracle User

    ok, attendo fiducioso l'evolversi della situazione (sepro che venga sbloccata il prima possibile, che altrimenti i 5mila e passa post non li recupero mai più :p :D)

    la pazienza certosina l'ho notata (difatti non oso immaginare la "festa" per riproporle di quà ;))

    riguardo alle faq, sono riportati alcuni "errorucci" segnalati a loro tempo, o delle "sviste" dovute agli aggiornamenti del gioco :mad: :p

    comunque l'oracolo veglia su di voi :p :D

    ps: mi manca pure l'elenco dei mod: devo fare un rimpasto a livello di cariche per il tempio :eek: :D (quasi quasi cerco nuove vestali in terra straniera :eek: :p :D)

    pps: se battessi la testa, e volessi proporre delle guide "tomesche" :eek: (ma anche normali :p), quale potrebbe essere la sezione più adatta? (a naso penso che sia quella denominata "novellini")

    pps: la tua firma attuale è più bella rispetto a quella del vecchio forum
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.