Informazioni su nuovo aggiornamento

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 15 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    siamo lieti di annunciare che oggi è stato lanciato il nuovo sistema delle missioni. Più di 200 nuove impegnative missioni sono ora disponibili e riguardano i giocatori fino al livello 20. Abbiamo resettato i punti di rango per tutte le vecchie missioni per garantire un sistema di missioni equo per tutti, quindi anche per i nuovi giocatori che non sono più in grado di fare le vecchie missioni e avrebbero avuto uno svantaggio. Nel vecchio sistema alcune missioni non contavano ai fini del rango. Da oggi, tutte le missioni regolari conteranno per i punti rango. Naturalmente, sarete in grado di fare tutte le missioni fino al vostro livello.

    Vorremmo farvi sapere che abbiamo cambiato il comportamento delle navi che vengono distrutte nella zona radiazioni. Queste non rilasceranno più la box cargo. Ciò è stato necessario per impedire ai giocatori di poter sfruttare il Seprom proveniente da tali box.

    Il calendario evento sulla homepage mostrerà tutti gli eventi di gioco esistenti così non dovrete più visitare il forum per essere a conoscenza dei prossimi eventi.

    Inoltre, abbiamo fatto alcuni miglioramenti visivi per i robot di riparazione e per i personaggi delle ditte. Accedete al gioco e vedrete.

    Vi auguriamo un sacco di divertimento con le nuove missioni e saremo lieti di ricevere i vostri commenti sul nostro forum.


    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.