JPA sospesa / Problemi di Login

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 22 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti!

    Purtroppo, le contromisure adottate per evitare i problemi tecnici durante la JPA non hanno funzionato come previsto. Così, ci troviamo nuovamente di fronte a gravi problemi di prestazioni e login. Ci scusiamo per quanto accaduto. Per assicurarci che la prossima JPA avverà senza problemi non la riproporremo fino a che i problemi non saranno stati completamente risolti. Stiamo cercando il modo di compensare le spese che avete avuto per i preparativi alla JPA. Vi preghiamo di visitare il forum per assicurarvi di non perdere eventuali informazioni al riguardo.

    Come conseguenza dei problemi di ieri, potreste ancora essere di fronte a problemi quando si prova ad accedere al client di gioco. Il nostro reparto tecnico sta lavorando a questo proposito con la massima priorità per rendere il client di gioco nuovamente accessibile. Potreste provare a cancellare la cache e i cookie, ma non possiamo garantire che questo vi aiuterà in ogni caso.

    Possiamo solo ringraziavi per la vostra pazienza e comprensione, mentre stiamo cercando di risolvere i problemi nel più breve tempo possibile.


    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.