Laser LF-4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♫•TÕMΘЯŔØЩŁΔÑĐ•♫, il 21 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao ragazzi, ultimamente stavo pensando sulla possibilità di prendere lf-4 dai forzieri poichè mi sono reso conto che ne sono riuscito a trovare veramente pochi. Qualche consiglio su come prenderne di più? I portali epsilon convengono? O mi devo affidare all'evento lf-4 dei forzieri? Grazie :)
     
  2. Ciao, la media generale è di 1 LF4 ogni 100 chiavi circa, ovviamente se prendi chiavi usale solo alla Doppia probabilità LF4.

    5 Epsilon e circa 1000 chiavi mi hanno dato 13 LF4, personalmente sto facendo Kappa adesso, te li consiglio.
    Cosi, una volta diventato full Hercules, avrò anche una decina di LF4. :)

    Se non ti interessano gli Hercules, prova con gli Epsilon. A molti danno bene (comunque nella maggior parte dei casi fruttano meglio i Kappa).

    Se spendi soldi, ti conviene comprare chiavi forziere. :)

    Saluti
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  3. fai tanti zeta,ottieni molte chievi e quando c'è la doppia probabilità usale
     
  4. Ciao.Ti consiglierei di fare molti portali KAPPA anche EPSILON e ZETA.Personalmente io faccio molti KAPPA.Conservi tutte le chiavi che ottieni dai portali e anche quelle delle quest giornalieri non sono molte però accumulandole fanno un bel numero,oppure aquisti chiavi forzieri blu.Quando c'e la doppia Probabilità di trovare gli lf4 le usi li...Buona fortuna =)

    Buone feste ciao =)
     
    Ultima modifica: 8 gennaio 2014
    A ★Chupa★Chups★® piace questo elemento.
  5. FRAgear

    FRAgear User

    Ascolta.. la media non è 1 su 100.. è circa 1 su 40 (con evento doppie probabilita.. raccogli solo in quel giorno) per trovarne un po devi avere almeno 200 chiavi circa e ne trovi una decina.. oppure carichi e ti raccogli 800 chiavi e ti fulli ;) .. percio secondo gli altri dovresti aver fatto un sacco di zeta ad esempio (per aprire 1 zeta ci voglion circa 200 mila uri percio non ti conviene).. percio te la metto cosi.. o punti sugli lf4 che fanno la differenza sul danno solo loro (ad esempio un full havoc senza lf4 arriva max a 40 mila senza pot mentre un full lf4 arriva anche a 55 senza pot) oppure fai con calma tutti e 2 cioè pian piano mentre fai circa 30 zeta per essere full havoc ti raccogli quelle chiavi anche se non ti fulli in ogni caso..
    I kappa non convengono affatto! a cosa serve essere full hercules? lo scudo non sale di molto e gli hp che hai in piu di bonus contano solo su una configurazione! è tutto buttato!
     
  6.  
  7. Time™

    Time™ User

    io mi sono fullato quasi completamente ad forzieri 2.200 circa chiavi x 25-30 lf4 ( il resto dai portali :p)
     
    A ŁΞGłØN`ƒt`SłŁVłΔ piace questo elemento.
  8. Con 800 chiavi ti fulli? Ce ne vogliono 2000-3000 di sicuro..
    Boh sarai il giocatore più fortunato del mondo, quasi tutti dicono che la media è di 100 forzieri a LF4, qualcuno addirittura 200. Tu 40.
    I kappa convengono perché si possono aprire anche a palladium magari.

    Time: Esattamente, ma quasi tutti del resto siamo in quella media. FRAgear afferma che con 800 ti fulli. Io non ne sarei cosi sicuro.

    Saluti e buone feste :)
     
    A Time™ piace questo elemento.
  9. uff

    uff User

    800 chiavi e ti fulli utopia :D
    123 chiavi all ultimo x2 0 lf4
    197 chiavi al penultimo x2 1lf4
    1550 circa chiavi in totale circa per 6 lf4 ._.
    il support mi dice che si tratta solo di fortuna giagia :\
    ti consiglio di fare kappa su kappa se sei gia full havoc
    fullarsi di hercules conviene e potresti trovare anche qualche lf4
    nella mia situazione 12 kappa 2 hercules 3lf4 1 pot multi
     
  10. Grazie per tutte le risposte, ne terrò a mente :)
     
  11. sarete pure fortunati/sfortunati,ma io nella mia carriera di DO avrò aperto non di più di 100-125 forzieri,e cio 2 lf4 :D uno preso con tanta fortuna,laltro con le doppie probabilità
     
  12. Ciao.Come scritto da KING ti consiglierei fare molti KAPPA.Oppure aquisti Kiavi a pagamento....

    Ciao. Buone feste =)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.