materie prime sui laser

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ, il 6 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Saluti a tutti , volevo dire che quando metto materie prime nei laser dalla pagina di gioco questa non me le marca subito nel senso :
    adesso metto 4000 seprom nel laser e al posto di marcarmi 40000 pezzi raffinati al seprom mi marca solo quelli che avevo già , poi per mettere il tutto apposto devo sempre mettere qualcosa ho nello scudo o nei motori così che il tutto si sistema normalmente ,

so che potrebbe essere una cosa da poco però ora è diverso tempo che mi succede e comincia ad essere fastidioso visto che il più delle volte sono coi potenziamenti ed il tempo passa e altre volte mi è capitato di essere sotto attacco da altri nemici e al posto del promerium ci metto il seprom e non me lo marca e devo o scappare o scoppiare o comunque buttare tempo e munizioni .

Spero di non avere disturbato saluto cordialmente.

2. Ricarica la Pagina e sei apposto !

3. si lo so questo ... ma se sei sotto attacco e stai a fare alieni col promerium e arriva un nemico metti seprom e non te lo marca come fai a sloggare se sei in 4-5 e scappi ovviamente che non riesci a mettere seprom nei laser o meglio che lo hai messo ma non te lo marca o ne metti 10 alla volta che poi metti ma volta 10 pezzi na volta 100 e se ti va bene te lo marca ....

4. Sono 6-7 mesi da quando va avanti questo bug,devi sempre averne a portata di mano 1 promerium x upparti i motori altrimenti non diventa valdio l'uppaggio sui laser o missili/ scudi !.Ecco la grande capacità dei tecnici della big !,ricordatevi hanno avuto bisogno di 3 anni x sistemare il bug che non ti pagava tutti gli alieni nei portali se usavi'l pet kamikaze,allora pazienza !,ciao

5. Salve ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ.

il problema lo abbiamo già inoltrato in Sede, posso comunque dirti che alcuni player hanno risolto aggiornando Flash e cambiando browser.

Grazie della segnalazione.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.