Missione Evento Smarrita

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MikIchnusa82, il 2 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, tra le quest a disposizione nella sezione "Missioni Evento" si poteva attivare la quest dal titolo "Una mano lava l'altra" (killare 3 Cubi e 40 Annihilators); per motivi di tempo non son riuscito ad attivarla, ed oggi noto che tale quest non è più presente.
    Ho chiesto in clan se qualcun'altro avvesse avuto tale problema e mi hanno confermato la medesima situazione; un altro ragazzo ieri ha fatto la quest, ed oggi si ritrova la stessa quest nell'elenco, ma non può attivarla.
    Prima di contattare il Support vorrei chiedere se a qualche altro utente è accaduta una cosa simile e se foste riusciti a risoltevere in qualche modo.
    Io ho anche provato a fare un po' di pulizia, ma il problema persiste.
    Grazie per la collaborazione

Edit
    Son andato a leggere nuovamente le FAQ sull'evento, ed ho notato questa frase che in precedenza mi era sfuggita:
    "Missioni quotidiane

I giocatori che soddisfano i requisiti possono portare a termine le seguenti missioni casuali. (Quelle che richiedono di completare la missione narrativa epica sono disponibili solo quando tale missione è attiva)."

Come si dovrebbe interpretare questa frase?
    A seconda dell'algoritmo potrebbe esser disponibile una delle 16 quest disponibili?
    Ho anche notato che le quest "Cambio di direzione, Recupero carico e Carico perfetto" son ripetute 2 volte.
    Piccola precisazione: oggi ho fatto la quest "Carico perfetto".

Ultima modifica: 2 dicembre 2016
  2. Deve essere il solito malfunzionamento cronico della BP...pure io non l'avevo fatta(quella dei cubi e annil,,,) e ora non la vedo più,,,inoltre la quest "Carico Perfetto", quello che devi raccogliere 50 box in 1-3 ecc ecc, la vedo con il tastino verde ma non si attiva....MISTERI DELLA BP!!!!!!!

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Cattivone

Cattivone User

Buongiorno
    pure io non riesco ad accettare la missione "carico perfetto".
    Ho chiesto in chat globale e un utente mi ha risposto che neppure a lui funziona.

Pure a me è sparita la missione "Una mano lava l'altra".
    Fra poco è Natale: facciamo i bravi, mi raccomando ... non sparlate di mammina, tanto la conosciamo tutti come è fatta: chiudiamo un occhio, anzi tutti e due, sui suoi "difetti" :p
    Buon proseguimento. :)

Buongiorno
    oggi non funziona neppure questa missione.
    Ogni giorno sempre peggio ...
    Ieri ho scritto al support e la risposta (la solita precompilata) è stata che informavano il reparto tecnico e di controllare in forum gli annunci ufficiali.
    Mi sa tanto di presa per i fondelli , ma lo sanno che gli annunci ufficiali latitano come i ghostmod?
    Cerrrrto che lo sanno ... Lo sanno, lo sanno, eccome se lo sanno ;)

Ultima modifica di moderatore: 8 dicembre 2016
  4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve MikIchnusa82 e Cattivone,
    i problemi sono stati entrambi segnalati.
    Vi ringrazio per la vostra gentile collaborazione. :)

Vi auguro buon game! :D

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.