Missoni somparse/resettate risarcimento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 7 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve a tutti
    Vorrei informare tutti gli utenti che, sebbene tutto tace, sono riuscito ad avere un risarcimento per due missioni (resettate) che mi avrebbero fruttato 15k uridium ognuna (senza contare anche gli "extra").
    Dopo insistenti richieste (sia in forum che al support), che mi hanno anche "premiato" con un avvertimento di un mese (Warning lvl 2 - Inappropriate Content) e molte perdite di tempo (oltre che immani arrabbiature), sono stato rimborsato con 75 milioni di crediti, 150 milioni di esperienza, 20 mila punti onore e 30 mila uridium.
    Se anche voi siete stati vittime del sistema richiedete il risarcimento: è un vostro diritto.
    https://board-it.darkorbit.com//threads/missioni-scomparse-resettate.102156/
    La domanda (visto che è la sezione "domande generali")?
    Eccola: perchè non è stato reso noto a tutti con un comunicato?

PS
    Evitate di chiedere a me informazioni: sicuramente farò felice più di un utente, ma raramente tornerò da queste parti.
    La parola più mite che possa scrivere è totalmente disgustato.

@ Moderatori

Pregherei che questo post fosse lasciato per alcuni giorni in bacheca affinchè gli utenti possano leggerlo ed informasi.
    Chiuderlo e spostarlo immediatamente nell'archivio non giova ad una corretta informazione agli utenti.
    Grazie

Ultima modifica: 7 settembre 2017
    A Jokopoko piace questo elemento.
  2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,

sono lieto che tu abbia ricevuto il rimborso per il problema riscontrato. :)

Ci tengo a ricordare che noi moderatori possiamo scrivere nella centrale soltanto ciò che ci viene comunicato.
    Non possiamo "inventarci" comunicazioni ufficiali.

Come ho già detto in altri thread, per risolvere il problema bisognava contattare il Support comunicando i dati necessari. ;)

Come richiesto lascio il thread nella sezione per 48 ore. :)

Ti auguro una buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.