modulo magazzino

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pinogino5877, il 25 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nello skylab c'è il modulo magazzino, come funziona ?

Grazie

2. Il modulo magazzino, serve per immagazzinare (come dal nome) le risorse prodotte dallo skylab.
    Più aumenti di livello il modulo magazzino, più risorse può contenere.

A pinogino5877 piace questo elemento.
  3. Cattivone

Cattivone User

A pinogino5877 piace questo elemento.
  4. Intanto vi ringrazio per la solerzia ( grazie veramente ) ma avrei altre domande
    Ma una volta che ho materie prime nel modulo magazzino le posso inviare all'astronave direi tramite il modulo trasporto ?
    Perché l'aspetto grafico del modulo trasporto una volta aperto sembra spento, non vedo pulsanti di accensione ?
    per inviare materie prime all'astronave occorre scrivere io le quantità che voglio utilizzare per potenziare motori , laser , ecc ecc ?
    Perché il modulo trasporto nella finestrella ampliamento mi dice ampliamento massimo raggiunto e nella pagina skylab indica livello 1/16 ?
    Con che criterio invio all'astronave ( voglio dire 10, 100, 100 )?

Grazie se sono stato troppo invasivo scusatemi e cestinatela, rigrazie

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.