Nuova idea sull'Asta tra Player... LEGGERE PER CREDERE, STOP PUSHING

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM], il 7 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Che ne dici? ( non sparare il voto, leggi il post... ;) )

Sondaggio terminato il 17 aprile 2014.
  1. Si

    93,8%
  2. No

    6,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FINALMENTE SCAMBI CONTRO OGNI PROBLEMA
    Leggere per credere... xD

    Salve a tutti,

    Premetto:
    questa idea mi è stata.. per così dire '' suggerita'' da un post di @TheOracle ma con delle piccole migliorie

    Ormai è inutile dire che il Thread sul mercato tra player che avevo aperto possa essere mandato in sede oppure essere minimamente osservato da un admin, allora, prendendo spunto da un messaggio di TheOracle, mi è venuta una idea PERFETTA per fare scambi tra player senza rischi di pushing o altre cavolate simili!

    In che cosa consiste questa Asta tra Player?

    Come ben tutti sappiamo, abbiamo 3 Aste in Game:
    -1 Asta terminante ogni Ora
    -1 Asta terminante ogni Giorno
    -1 Asta terminante ogni Settimana

    Che ne dite se si aggiunge un altra asta '' Online '' in cui saremo NOI STESSI a mettere gli Item?
    Detto così sembra un pò una cavolata, ma leggete queste altre cosucce:


    Ogni player che desidera vendere un proprio Item potrà andare su quest'asta e cliccare un pulsantino per mettere un suo oggetto sul mercato.

    Appena cliccato, dovrà scegliere l'item da mettere all'asta e fissare anche un prezzo iniziale ( per evitare che uno metta lf-3 e un altro lo piglia per 10.000 Crediti... tanto vale venderlo al sistema!)
    --------------------------------------------------------
    PONIAMO IL SEGUENTE ESEMPIO:

    Ho un cannone laser LF-3 di troppo... lo metto all'asta!
    Allora... andiamo in aste... aste Online... ecco, ora metto l'LF-3!
    Prezzo di partenza: 15.000.000 Crediti

    Benissimo, ora accetto ! Speriamo che qualcuno punti!
    --------------------------------------------------------

    Ora qualcuno entra nell'asta Online per vedere le varie offerte e punta l'lf-3. Questo (mettiamo caso che solo lui punta) puntando 15.000.000, vince il laser.

    Poi è il solito discorso dell'asta normale:

    Il player che ha messo l' LF-3 gli arriveranno 15.000.000 Crediti mentre quello che ha puntato riceverà lf-3.

    Per evitare problemi:
    -l'Asta Online termina 1 volta ogni ora. Se nessuno punta sul vostro oggetto in tutta l'ora, questo ritornerà a voi e potrete rimetterlo tranquillamente nell'asta successiva
    -Se avete 2 o più oggetti da vendere dovrete aspettare più ore perchè potrete mettere 1 oggetto all'ora sull'asta e non di più
    -Potrete mettere gli oggetti fino alle X:40, (es 19.40) e non più tardi ( se volete mettere un oggetto all'asta mentre sono le 19.41 non potrete, dovrete aspettare l'ora successiva)
    -i Crediti di partenza non potranno superare l'1.000.000.000 di Crediti
    (Es.
    Mi voglio vantare sul mio bellissimo lf-4 lv 16, allora lo metto a 99.999.999.999 così nessuno me lo potrà comprare e rosikeranno tutti)
    -Si potrà puntare un massimo di 2 oggetti nell'asta Online
    -l'Asta avrà un massimo di 50~75 Item, se raggiunto questo numero non potremo metterci l'oggetto da vendere, ma dovremo aspettare l'ora successiva che si liberino i possibili posti
    ------------------------------------------------------------------

    In teoria, così facendo il pushing non verrà avvantaggiato in nessun modo e nemmeno altre cavolate dai player disonesti.
    Poi se qualcuno ce la fa ad esserne avvantaggiato, ci penserà la BP a risolvere il problema no? ;) dopotutto, ne hanno risolti di problemi con sti nabbi!

    Lascio votare a voi...

    @-~Morgana~- ci metti un bel ''Si''? xD

    P.s. Ho saltato l'asta delle 20.00 con sto Post... mannagg!!!!!!!
     
    Ultima modifica: 8 aprile 2014
  2. "Inviato Oggi alle 19:38" XD

    L'idea è buona, te la quoto.
     
    A ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM] piace questo elemento.
  3. Anche io quoto XD
     
    A ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM] piace questo elemento.
  4. ottima idea
     
    A ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM] piace questo elemento.
  5. lo ho iniziato alle 19.38 missà perchè lo ho pubblicato alle 20.40 circa xD
     
  6. mi piace, quoto
     
    A ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM] piace questo elemento.
  7. Raider89

    Raider89 User

    Hai un altro sondaggio aperto. Se ne può aprire solo uno per volta.
     
  8. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Confermo quanto detto da Raider89.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.