Nuovo server! "Moldova"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ☆•†™Ṡîrßü¹⁵™†•☆, il 9 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete che si apra il nuovo server Moldova?

Sondaggio terminato il 19 settembre 2014.
  1. si

92,4%
  2. no

7,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve ragazzi,
    ho aperto questo sondaggio per far aprire un nuovo server precisamente il server del mio paese, perchè moltissimi miei amici del mio paese (Moldova!)giocano a DarkOrbit Reloaded e sono costretti a giocare nei server di altri paesi...
    Parlo a nome di tutti i miei compaesani che giocano a questo gioco stupendo, noi tutti desideriamo che si apra un server del nostro paese.
    Vi prego ,dateci la possibilità di aprire questo nuovo server!

[​IMG]Tanti saluti,
    Players Moldova!

Ultima modifica: 11 settembre 2014
  2. Sinceramente rimango indifferente; ci siono già i server globali, che tra l'altro hanno molti più player e ci si diverte di più.

3. Dai, te lo quoto solo perchè secondo me tutti dovrebbero avere un server con la propria lingua.

Buona fortuna :)

A ☆•†™Ṡîrßü¹⁵™†•☆ piace questo elemento.
  4. Grazie tante •—»ĐØMIИIΛ«—•
    Scusa una domanda:
    Dopo questo sondaggio come posso farlo arrivare alla BP?

5. Lo so perfettamente Shønƒrøst , ma noi Moldavi vogliamo un server della nostra nazione e spero che questo grande sogno diventi realtà.

6. Ciao Sirbu, :)

quoto perchè posso immaginare la voglia di aver un proprio server con cui trovarsi con gli amici ogni giorno a fare alieni ecc...
    purtroppo credo che ormai darkorbit sia pieno di server e poi solo i Globali sono 7. Darkorbit ha più di una cinquantina di server. A dire il vero è strano non avere un server del proprio paese, quando di server ce ne sono a palate; diciamo che ci rimani un po di stucco. Però piacerebbe anche a me un server di un paese nuovo, non è una cattiva idea.

Un saluto, e spero che quest'idea venga messa in pratica in un qualche modo.;)

7. il sondaggio se va bene, e te lo quotano in tanti, viene mandato dai moderatori ala sede centrale. te lo quoto anche io

8. Genesis66

Genesis66 User

Quoto ;) manca solo il voto di un mod

9. benny

benny User

e col mio sei a 45 favorevoli

10. Quando il sondaggio sarà completato i mod decideranno se la proposta è fattibile e se lo è lo invieranno alla sede centrale.

Attenzione però: non è detto che una volta inviato il sondaggio verrà per forza fatto il server, però ci sono buone possibilità secondo me.

Spero di esserti stato utile e chiaro :)

-------------------------------------------------------------------

Edit: ti aveva già risposto ™◊PIŦβUŁŁ◊™ però l'ho letto in ritardo XD

Ultima modifica: 11 settembre 2014
  11. Grazie a tutti per i voti favorevoli...
    Non so cosa farà la BP, ma spero che apra questo nuovo server, noi Moldavi ci teniamo moltissimo.

Grazie a tutti!

Tanti Saluti..
    ☆•†™Ṡîrßü¹⁵™†•☆

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  12. Dai, te la quoto per il tuo grande patriottismo :)

13. Te la quoto anche io :)

14. lavoratore

lavoratore User

Se esce quel server mi mettero a giocare anche li

15. aspettiamo solo un mod, abbiamo 63 si e ne bastano 30...

16. Non vedo l'ora ;)

17. Dove li poso contattare i mod?

18. Non sei tu che devi contattare loro, semplicemente tra 5 giorni quando finisce il sondaggio arriva un mod che decide se mandare o no la proposta in sede.

19. Grazie Shønƒrøst

20. BAU_BAU

BAU_BAU User

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.