Feedback OBT Battle for Influence

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Check88Mate, il 24 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    vi preghiamo di postare eventuali errori o problemi tecnici riscontrati sul server test.

    Qualsiasi altro commento non inerente al test verrà rimosso senza preavviso.

    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. zioturi

    zioturi User

    salve volevo informarvi che nel server test ho la nave con 35k sepron in stiva fermi e inutilizzabili,non posso toglierli e potenziare armi e anche se scoppio restano sempre li.ciò non mi da la possibilità di mandare materie per potenziare i motori..e quindi è inutile che io vi acceda.grazie ciao.
     
  3. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Oltre a qualche lag, ho notato che non apre nessuna pagina della Hall of Fame, oppure del rango; ogni volta che provo ad entrare in una di queste pagine mi esce un messaggio (sia da Opera sia da Chrome) di connessione interrotta (questo mi pare anche sui server normali).
    C'è anche un ritardo eccessivo del Log: ieri ho fatto un Alfa (sempre nel Test) e, a causa dell'assegnazione dei 2 punti Influenza per ogni kill di alieno, ero ai Kristallon ma nel Log che scorre sulla nave, uscivano ancora le ondate dei Saimon.
    Per il resto mi sembra tutto normale; non ricordo quanti Uridium avevo l'ultima volta che è stato aperto il Test Server quindi non so se sono stati accreditati altri Uridium per via del Log-in.
    P.S.: Se l'apertura del Test Server serve per testare la Battle for Influence, come mai ora è stata rimossa?

    Qualcuno sa fino a che ora resterà aperto il Server?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.