Feedback OBT Evento Domination e achat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Check88Mate, il 12 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    vi preghiamo di postare eventuali errori o problemi tecnici riscontrati sul server test oltre ad un vostro parere sulle modifiche apportate.

    Qualsiasi altro commento non inerente al test verrà rimosso senza preavviso.

    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. ACϟDC

    ACϟDC User

    Pieno di bug ormai. Da mesi ho l'hangar bloccato con il padiglione 1 e 3 con la surgeon e non riesco ad entrare nell'equipaggiamento della stessa. Oltretutto la surgeon non compare fra le navi in possesso eppure se starto posso giocarci...
     
    A Janez91 e 777ak10 piace questo elemento.
  3. Cattivone

    Cattivone User

    Al login ho potuto prendere tutti i premi del calendario estivo tranne quello di oggi (12 luglio) ...:eek:
    Al login in mappa per un'oretta mi scriveva "connessione interrotta" ...:eek:
    Dopo vari tentativi sono riuscito a loggare in mappa e chat non funzionante ...:eek:
    Ho sloggato; per oggi basta così: se il buongiorno si vede dal mattino, direi che "Houston abbiamo un problema ..." (sicuramente più di uno).:rolleyes:
    Passo e chiudo.;)
     
    A Genesis66 e 777ak10 piace questo elemento.
  4. A parte le difficoltà iniziali per entrare in mappa, dovute al sovraffollamento del server, non ho riscontrato grossi problemi per quanto rigurarda la chat, non vedo nulla di nuovo a parte la mancanza delle stanze "Cerca clan". Prima sul server per test, la chat era suddivisa per nazionalità, ora ci son tutti i giocatori attivi (non so se sia voluta o meno per i server globali).
    Un ultima constatazione: perché sul server per test non vengono date le navi a tutti i giocatori con lo stesso equipaggiamento e tutte le navi a disposizione? Magari uno riuscirebbe anche a provare qualcosa di nuovo, ma la differenza tra i vari utenti è enorme.
    Saluti
     
    Ultima modifica: 17 luglio 2017
    A 777ak10 piace questo elemento.
  5. TW!ST3R

    TW!ST3R User

    bo a me mi si è bloccata nella battle arena e non riesco piu' ne ad attaccare alieni ne tantomeno nemici
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.