problema chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da xavier93, il 7 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xavier93

xavier93 User

qualcuno sa come risolvere il problema della chat? ho gia cancellato la cache e i cookie del browser, ho riavviato il modem più volte ma niente. ho provato anche con altri browser ma la chat non vuole proprio andare

2. Ciao xavier93, non saprei come risolvere il tuo problema, ti consiglio di contattare l'apposita sezione del forum su questo link:
    https://board-it.darkorbit.com//forums/chat.726/
    Se non hai mai aperto una discussione, dovrai crearne una avente come oggetto il tuo nickname del forum e nel testo dovrai spiegare dettagliattamente il tuo problema.
    Qualche moderatore ti aiuterà a trovare la soluzione al tuo problema.
    Saluti

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao xavier93,
    segui il consiglio dato da MikIchnusa82, che ringrazio. :)

Descrivi dettagliatamente l'accaduto (ad esempio da quando si presenta il problema), mi raccomando! :D

Buona Serata!

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.