Proposta seria [#CambiateNomi]

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da schiv, il 12 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Sei favorevole?

Sondaggio terminato il 22 giugno 2014.
  1. Si.

82,1%
  2. No.

17,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. schiv

schiv User

Buon giorno, oggi sono qui con una proposta seria, a differenza dell'ultima.
    Cambiate 'sti nomi. Avete reso darkorbit uguale identico a darkorbit remix. È orribile, se non peggio giocare in queste condizioni.
    La proposta è: impostateli come erano prima.

Se non siete d'accordo specificate i motivi. Grazie.

2. Rimettete i vecchi nickname!

A FromGermanyHandsUp piace questo elemento.
  3. SIMO772

SIMO772 User

rimettete i vecchi nomi

4. RIMETTETE I VECCHI NOMI O FATENE ALTRI

5. Tostapane

Tostapane User

Rimettete i vecchi nomi! Assolutamente ^^ Addirittura sarebbe meglio rimettere quelli originari, che ci sono stati per anni e anni di gioco fino all'avvento del nuovo client :)

6. Raider89

Raider89 User

Proposta inutile. O così o colì non c'è differenza, basta che si possano leggere.

7. schiv

schiv User

Non si leggono.
    Questo è il problema.

A Ħαмzα•Îи•Яєνσℓцтισи piace questo elemento.
  8. Dicono che con Chrome i nomi si vedano una meraviglia. Dicono. Io uso Opera e mi sembrano una schifezza, appena ho voglia cambio browser e vedo se cambia qualcosa.
    Comunque sia, sono favorevole.

9. schiv

schiv User

Sono uno schifo comunque.

10. Non sono male, dai.
    Guarda io con Opera cosa mi ritrovo:

11. Sono pessimi lo dicono anche gli spagnoli, gli inglesi e credo anche gli altri (anche se non parlo né scrivo la loro lingua)

12. con Chrome i nomi sembrano fatti di gomma non è bello :D

13. Tostapane

Tostapane User

Ma è comunque meglio.

Il problema è che i nomi (come si dovrebbero leggere) si hanno solo con Chrome, e più in particolare, SOLO col Flash Player di Chrome (che, detto papale papale, fa tristezza da tanto fa laggare)
    Io Chrome a volte lo uso, ma disattivando il suo flash player come illustrato nelle FAQ.

Se provate a disattivare il Flash Player di Chrome vedrete che i nomi risulteranno uguali a quelli visualizzati negli atri browser

Se ci fate caso, la stessa cosa era accaduta con i danni... Se si usava Chrome con il suo scarsissimo Flash Player, si vedeva come di dovere; tutti gli altri browser... ciccia, si leggeva in times new roman :D

14. No si leggono, ma sono orrendi.

15. Come dissi in un altro thread questo nuovo font non mi piace affatto, sembra che hanno aggiunto il grassetto al nickname.

Quoto!

16. i nomi si leggono benissimo, la grafica però è orribile, quindi quoto

17. schiv

schiv User

Ancora due e si devono cambiare.

18. Raider89

Raider89 User

Io riesco a leggerli senza problemi.

19. Che problemi avete a leggere questo nickname?

Boccio assolutamente. (Uso Chrome)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.