QUESITO PER MOD

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ΚIПG_ЯΛPPΣЯ, il 16 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. In riferimento al precendente post:

https://board-it.darkorbit.com//threads/design.96027/#post-816669

Vorrei avere, se possibile, una risposta da un mod, poiché, dopo un'accessa discussione con il support mi hanno detto di rivolgermi al forum... Ma vedo che neanche qua mi avete aiutato. Spero che questa sia la volta buona. Grazie.

Noto con piacere che dopo 10 giorni nessun moderatore si è fatto avanti.
    Grazie davvero... Son queste le cose che fanno piacere ad un giocatore.

Ultima modifica di moderatore: 29 ottobre 2014
  2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buon pomeriggio,

se non ricevi risposta entro 48 ore, puoi riportare in evidenza il thread senza incorrere in sanzioni.

Relativamente alla tua domanda, il bonus danni del design indicato è valido contro tutti i giocatori nemici.
    Il tutto è descritto chiaramente oltre che in fase d'acquisto, anche nella guida della Battle for Influence, evento in cui tali design sono stati introdotti.

Qualora riscontrassi malfunzionamenti al riguardo puoi contattare direttamente il Support segnalandoli.

Saluti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.