quest evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 2 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il genio che ha messo su la quest"parole sagge"nelle missioni evento,dovrebbe spiegare il modo per visitare la 3-3,la 4-1 e la 2-3 in meno di 3 minuti:eek:!! MA XD SIETE DAVVERO DEI GENI....PIU' PASSANO GLI ANNI E PIU' DIMOSTRATE LA TOTALE IGNORANZA RIGUARDO AL GIOCO!!! mahhh

2. A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. birdman

birdman User

io l'ho fatta, basta usare il jump 2 volte.
    non ti dico però quando
    prova a ragionare con la tua testa

4. >Formazione a ruota e tartarus, 2 jamp ....al secondo tentativo fatta in 2 minuti e 38 secondi....

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  5. lol io non ho la tartarus ma dico con la ruota surgeon 3 secondi al primo e c'è la facevo , secondo me con un buon pc tipo il predator c'ê la facevo ma io come son messo e con la linea sui cavi del telefono su letto portalo nelle quest a 1 e riappaio di la al 6/7 secondi dopo ... pensa a loggare ci vuole un buon 20 secondi quindi quando ho messo la nave in 1-4 e sloggato in 5 secondi a riloggare ho visto ero gia a 1.5 minuti circa e al secondo rilog cis ........... dipende da tante cose ........ tipo ora son fermo ai plasmide che non ne trovo pur avendo fatto gia un alfa e il gamma fino ai krilloni e cis niente su 5 che mi servono con quest accesa ......di solito almeno tre a portale tra devo e sibe me li da .... ma come gia osservato megli anni se attivi le quest si modifica la ricezione su cio che ti/ci serve e diventa introvabile in streneur in 1-1

Ultima modifica: 2 dicembre 2016
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  6. io per la quest i plasmidi li ho trovati abbastanza presto in 4.5 facendo oltre ai boss ache gli uber devol

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.