quest

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da giorgino-UFI, il 1 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma che razza di quest hanno inserito a tempo almeno che ci sia sto tempo o è solo per far perdere tempo

A RAPTORS33 e ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    riscontri dei problemi con le quest?

3. quella dei 3 minuti ho dovuto piazzare prima le navi nei punti stabiliti in 1-4, 2-3, 3-3 e poi ho avviato la quest in 1-4 con cpu lancio son corso in 2-3 ho sloggato e riloggato dall'hangar in 3-3 sul punto esatto e mi avanzava 1 minuto ... sloggo col premium

4. Ma l' hai fatta?

Te lo chiedo perché ci ho messo un po a capirla poi sono riuscito a portarla a termine come hai detto tu riuscendo anche a trasferire le configurazioni nel caso avessi trovato qualche alieno che mi impediva di sloggare.

L' ho terminata che mancavano tre secondi...:confused:

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  5. Terminata che mancavano 22 secondi ma prima di riuscirci ho fallito 5 volte....alla fine cel ho fatta :):)

6. io colpa della connessione la prima volta ho fatto :
    che ho messo una nave in ogni mappa e con la mia nave ho attivato quest in 1-4 arrivato al punto, sloggato .....
    a riloggare nei 2 punti mancanti sono andato fuori tempo
    allora ho loggato li acceso quest andato al punto in 1-4 , usato cpu lancio , andato in 2-3 , sloggato e riloggato all'ultimo posto e ce lo fatto # c'è l'ho

7. Welser

Welser User

Se non altro è una quest impegnativa, richiede ingegno per poter essere portata a termine. ;)

A {-(°|§£RG1£770|°)-} piace questo elemento.
  8. Sisi anche perché se non sei premium è un'impresa....comunque l'unica quest un po' più impegnativa o_O:(

9. Darkness

Darkness User

io l'avevo provata con la tartarus e abilità velocità più ruota e per pochi secondi ce la facevo. poi visto l'insuccesso ho provato anche io a posizionare le navi nei vari punti

10. Janez91

Janez91 User

dipende da quanto sei fortunato col jump, ma ce l'ho fatta con la lightning che ha 576 di velocità. 8 secondi rimanenti.
    usi il jump, vai alle coordinate
    abilità afterburner verso la destinazione successiva
    arrivato a destinazione vai a un portale e jump verso l'ultima mappa, vai alle coordinate. fine

11. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve giorgino-UFI,
    ti assicuro che la quest, con un pochino di astuzia, riuscirai a portarla a termine. ;)

Buona Fortuna! :D

A daga piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.