Complimenti! Guarda cos'hai trovato!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 14 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Stavo raccogliendo boxette nella mia x-2 e ho letto la seguente scritta, riportata anche nel log ..
    Dove dovrei guardare?
    E' capitato anche ad altri di leggere questa scritta?
    Grazie

PS
    Non è che nel frattempo è stata inserita l'icona del cross server e il messaggio era riferito a quello?

Restando in tema di "scritte strane": ma quanto durano le due missioni riportate nell'immagine sotto?

Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ...
    perchè ai coperchi ci pensa mammina :p

Ultima modifica: 14 dicembre 2016
  2. nero.xam

nero.xam User

per la scritta bho ma per le missioni anche se dice 1gg e 1ora, a me il timer le fa durare 1 ora

3. Per la frase "Guarda cos'hai trovato" non saprei proprio cosa scrivere, per il resto l'interpretazione è alquanto semplice da decifrare: "hai 24 ore di tempo per attivare la quest, ma solo un'ora per portarla a termine dal momento dell'attivazione".
    Scrivere tutta questa frase era alcquanto lungo, è stato accorciato un po' troppo, ma il messaggio è alquanto chiaro.

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao MikIchnusa82
    si, certo, l'ho capito che ho un giorno per poter accettare la missione, ma ... da quando parte il giorno?
    1) Ho saltato una missione (la prima o la seconda, non ricordo) perchè "avevo un giorno" e dalle ore 23 (ora in cui ho iniziato la missione difficile, la 2??) alle ore 24 (ora in cui è sparita la missione) non sono 24 ore ...
    2) potressero scrivere in italianico e ci capirettimo miglioremente :p : ma cosa vuol dire "Porta a termine la missione in 1 1gg. 1 ore gg. 1 ore!"?
    Che lingua è?
    3) la missione dura un'ora da quando la accetti, non 1 giorno 1 ora

La seconda "scritta strana" mi è ricapitata mentre facevo il portale "Fronte di gelo"

Ma che devo guardare?
    Ma che posso trovare nel portale mentre sto killando un alieno?
    Mha :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

5. Le quest evento (come sempre accaduto) si attivano alle 00:00; dovrai fare ogni singola quest (semplice e difficile) entro le 24 ore del giorno stesso ed avrai un'ora di tempo (dal momento che viene accettata la quest) per poterla completare.
    Saluti

6. Cattivone

Cattivone User

Sai quale è il vero problema?
    E' che volevano mettere un conto alla rovescia (come gli anni passati) ma alla BP sono talmente geni della disinformatica che non sono riusciti a fare neppure questo.
    Ora aspettiamo qualche persona informata che ci sveli la scritta "Complimenti! Guarda cos'hai trovato", ma, soprattutto, che mi dica dove devo guardare quello che avrei trovato (ammesso che abbia trovato veramente qualcosa e non sia solo l'ennesimo bug).

Ultima modifica: 15 dicembre 2016
  7. Anche a me, oggi, mentre facevo il portale "Fronte di gelo" è uscita la scritta "Complimenti! Guarda cos'hai trovato".
    Ma sfortunatamente, neppure io, sono riuscito a capire a cosa si riferisse.

8. Janez91

Janez91 User

Ciao cattivone, forse per una volta ne so una in più di te. La scritta "guarda cosa hai trovato" appare quando trovi uno degli easter eggs presenti in darkorbit o quando sblocchi una nuova funzione.
    Conosco due easter egg che fanno apparire questa scritta e sbloccano anche 2 differenti obiettivi.
    Il primo consente di sparare laser color ARCOBALENO digitando, con chat obbligatoriamente chiusa, "iwantrainbows" (forse questa funzione è ora disabilita, non mi riesce più?)
    Un altro easter egg che invece funziona ancora e ti dà il titolo "strapazzami di ping" lo puoi ottenere solo in questo modo:
    Devi essere in un gruppo e avere la minimappa aperta. Metti 1 indicatore per ogni angolo partendo da nord ovest e andando in senso orario. Apparirà un enorme faccina di indicatori e la scritta famosa.

Non avevo mai condiviso queste informazioni con nessuno a parte un mio amico, ma le dovevo un favore dopotutto. Enjoy!✨ :)

9. Cattivone

Cattivone User

Ciao Janez91
    può essere ... ;):):rolleyes:

... però gli easter egg non mi risulta che si prendano nel GG "Fronte di gelo" da sgruppati e/o attraversando da parte a parte una determinata mappa nelle radiazioni e/o indicando i 4 angoli in una mappa o ancora lanciando mine in un GG (mine che non ho lanciato ) :)
    A proposito di "IWANTRAINBOWS" (maiuscolo o minuscolo? Non ricordo più :() non è da considerarsi un vero e proprio easter egg in quanto cambiando mappa o sloggando l'effetto svanisce.

Usando una "strana" funzione implementata nel forum, ho trovato qualcosa datato 27 maggio 2015 di un :cool: losco figuro :cool:

Così, a modo mio, ti rendo il favore rivelandoti, sempre a modo mio, come ottenere tutti i titoli "easter egg"

@ ♣Ðaяk†Mozλят♣
    neppure io ho notato qualcosa di diverso nel GG Kronos

Ultima modifica: 15 dicembre 2016
  10. A me la scritta è uscita in 3-8 mentre scoppiazzavo streuner a caso.
    Non ho riscontrato alcun nuovo titolo/obbiettivo.
    Oltre confine dicono che la scritta usciva quando si trovavano parti del kronos nelle boxette infettanti, ma neanche lì noto nulla di anormale.

11. così a guardare veloce cosa potrei avere in + .... forse e dico forse un cpu che ora ne ho 5 e non ci avevo mai fatto caso ne di averli ne di averli presi all'asta anche perchè oggi solo ci faccio caso cpu assistente missili .... poi bho magari sbaglio e sono li da quando ne presi forse 1 e non lo usai mai .... o bho magari li ho presi in qualche chiave forziere ....

12. nero.xam

nero.xam User

13. Tarkus158

Tarkus158 User

Ma insomma che cosa è? Una burla? Hai preso na ceppa.......
    Dite qualcosa in proposito uno si aspetta chissà che cosa un design un portale non fateci stare sulle spine

Ultima modifica: 17 dicembre 2016
  14. Raider89

Raider89 User

Ho un ipotesi: E' possibile che si trovino progetti per l'assemblaggio che per usarli prima vanno cercati? La scritta a me è apparsa quando raccoglievo box bonus con il p.e.t. mentre raccoglievo i forzieri gialli (ieri). Non so quale dei due mi ha dato la scritta.

Edit: una nuova ipotesi è che sblocca un achievement, le medaglie e i titoli che si trovano del profilo pilota.

15. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    ho provveduto a modificare il titolo della discussione, ne ho messo uno più adatto. ;)

Per quanto riguarda la scritta "Complimenti! Guarda cos'hai trovato!" non abbiamo notizie ufficiali in merito. :(
    Non appena verremo informati vi faremo sapere, vi chiediamo di pazientare ancora un pochino. :p

Nel frattempo colgo l'occasione per augurarvi una buona serata, e buon game a tutti! :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  16. nero.xam

nero.xam User

a me la scritta appare in momenti random: mentre faccio alieni, mentre faccio box, prima pure mentre ero nella zona cross-server

17. Cattivone

Cattivone User

Non siamo gli unici a chiederci cosa abbiamo trovato, ma Carnevale è ancora lontano e Halloween è già passato: non vedo altre ricorrenze per fare scherzi simili
    Suprise! Look what you found!
    Buon proseguimento a tutti.

18. Tarkus158

Tarkus158 User

Io l'ho trovata piu di una volta facendo box bonus ma non saprei dire se quelle normali o quelle evento.

19. in media dai miei calcoli ogni qual volta che loggavo fino a sabato ( anche sloggato 10vlte solo per vedere la mia teoria ) dopo poche box raccolte mi è apparsa la scritta misteriose e la mia conclusione è :
    odiens
    cioè fare in modo che si contatti support e forum per raccimolare ultimi utenti che segnalano cose e arrivare a fine anno con la solita media di gente che contatta support e simili .

Buone feste e ricordiamoci almeno di far finta di essere più buoni per questo periodo ....

20. Cattivone

Cattivone User

Confermo: questa cosa l'ho notata pure io; dopo che la scritta appare la prima volta che si è loggati, non appare più fino al prossimo log in.
    Per la "audience" non mi pronuncio, ma tempestare il support di richieste non credo che sia un motivo plausibile in quanto, a mio avviso, sarebbe come dire "Quanto sono "sbadati" questi geni di programmatori, ma la BP è così ingenua e/o tirchia da assumere gente ignorante pur di innalzare i propri profitti a scapito degli utenti paganti e insoddisfatti?".
    Sarebbe come tagliarsi "le iris" per far dispetto alla moglie! :p

A Tarkus158, ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ e Raider89 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.