Sempre a lamentarci ....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 19 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Scusate tanto, ma da titolo vorrei sapere/chiedere un paio di cose.
    Dunque andiamo per ordine:
    1) l'evento halloween sarebbe dovuto iniziare
    Ora, la mezzanotte del 19 ottobre dovrebbe corrispondere alle ore 00,00 del 20 ottobre (o forse sbaglio ad interpretare la "citazione" tratta dalla home)
    Come mai l'evento è iniziato circa alle 10,30 del 19 ottobre (senza alcun preavviso)?
    Dopo qualche minuto c'è stato un riavvio dei server ... ed io avevo già preso (prima del riavvio) la prima missione, avevo già notato (e preso) alcune box speciali, visto nella mia x4 il portale e killato alcuni "coni gelato" (tutte cose che, loggando circa alle 10 non c'erano).
    C'è stato, come al solito, qualche "disguido" nell'inizio dell'evento?
    Voi cosa ne pensate del portale?
    Aspetto di leggere le vostre considerazioni.

Se poi un mod, gentilmente volesse intervenire nel thread e chiarire le cose, è il benvenuto.

2. Beh se è iniziato prima ben venga. :D
    Per quanto riguarda il portale l'idea è bella, il problema è che avendo una navetta full lf3 al terzo stage mi son fermato...

3. Sωίss

Sωίss User

portale non facile per un novello. ma cmq divertente nei primi stage con i fantasmini che pagano molto.
    coni e missioni come al solito ma le missioni non pagano poco.
    design fantastici a me piacciono molto.
    niente da lamentarsi. il portale dallo stage 30 circa si fa lungo e difficile. prendetevi tempo poiche sono presenti vari uber "grossi". a x1 è soporifero.

saluti

4. TheOracle

TheOracle User

perché il server averva fatto cilecca :D

pensa a capodanno... se ti dico di stappare la bottiglia a mezzanotte del 1 gennaio, quando lo fai? tra il 31 dicembre e il 1o gennaio, o tra il 1o gennaio e il 2 gennaio? :p

il riavvio del server è stato necessario per correggereun bug sul portale: dava qualche "problemino" ;)

ps: la mezzanotte non vederla come le 24.00... ma vedila come le 0.00, ovvero, l'inizio del nuovo giorno (non la fine)

5. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.