Server di gioco lentissimo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BσѕѕAиgєℓ[ÐØČ], il 12 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lupo56

lupo56 User

ore 18,20 ho dovuto chiudere il gioco la mappa di gioco non si apre stavo slog e rilog per andare in 5-3 non mi fa più entrare e se entri dopo poco perde conn..è il gioco pure che non va ..per portalare ci vuole una vita

2. salve
    sperando che sia la sezione giusta
    visto che il problema è di tutti

ci fate sapere perchè non è più possibile giocare, lag, nuova connessione, alieni che sfrecciano alla velocità della luce ecc. ecc.

visto che carichiamo un po tutti, i nostri soldi nn sono carta straccia

grazie se qualcuno ci da spiegazioni

3. Gionny1996

Gionny1996 User

Dalle 18:00/19:00 fino alle 22:00/23:00 ormai per me è diventato praticamente impossibile giocare, mi appare improvvisamente l'avviso di connessione interrotta e di li in poi non riesco più ad accedere alla mappa e se ci riesco ho ritardi nei comandi di addirittura quasi due minuti per ogni comando... è una situazione sempre più noiosa!

4. salve raga ma ora in che server giocate non vi riesco più a trovare

a me quando clicco nella pallina non mi esce ita 2 perche

Ultima modifica di moderatore: 28 settembre 2018
  5. ilpierpa

ilpierpa User

SALVE SONO CUOREGELIDO SERVER ITA1 ID 32999370..................sono stato killato da un boss lordakyum sto porvando da oltre 20 minuti a riloggare si blocca e mi dice sempre nuova connessione nuova connessione...ho pulito tutto ho riavviato il pc..ma che state combinando?' adesso che devo fare aspettare le 5-30 con il nuovo riavvio e perdere ancora potenziamenti perche' voi non capite nulla?' basta sto gioco lo state facendo diventare uno schifo ...e non venite a dirci che e' colpa nostra che e' un lag e che non abbiamo potenza nella connessione...non voglio essere volgare senno rischio il banno definitivio..ma anche se 1.99 sono sempre soldini..pochi maledetti ma soldi veri e non soldi falsi....mi sono rotto..e credo che come me anche tanti altri player..se volete che lasciamo il gioco..fatecelo sapere senza troppe divergenze..ditecelo direttamente...cosi ci regoliamo e vi lasciamo i server liberi...grazie.....anche se tanto non farete nulla in merito.......ringrazio cuoregelido..

6. ilpierpa

ilpierpa User

Ancora non loggo la nave ed e' piu di un'ora che provo..che avete deciso?? mi da sempre connessione in corso connessione in corso.....sto perdendo il premium i potenziamenti anche se pochi........che avete deciso?? ci fate giocare meglio????????'

7. é inutile, pure io ho scritto al support, che ti risponde con la solita rima copia-incolla....faremo analizzare ai game design bla bla ecc ecc...ditemi se è normale che dopo ogni portale ti salta la connessione e ti ritrovi scoppiato da un misero outcast....o sei in mappa e ti killa un cristallin...cara B.P. stavolta se non date una bella compensazione per i giorni di premium persi, i potenziamenti persi e il tempo perso per un gioco che non va, ci toccate il pane da tanti che non spenderanno più...meditate gente...medita B.P.

A uff piace questo elemento.
  8. lupo56

lupo56 User

anche a me non va..oggi rinuncio a giocare sono le ore 16...

9. SPIRITOSUL

SPIRITOSUL User

Mi ricordo che ai tempi, 11 anni fa giocavo un altro gioco, e succedera la stessa cosa. Un gruppo di player sono andati in causa con loro e pensate che ano avuto la raggionne. Magari qeelli che mettono qui tanti soldi, avrano dei cojo... per farlo. Quella che fano loro adesso si chiama rubare, imbrogliare...E un avocato buono puo trovare anche altre cose. VERGOGNIA !

10. CICLOPE

CICLOPE User

Salve,

Mi scuso se inizio con un titolo del genere "non è giusto", ma purtroppo è cosi.

Con tutte queste fusioni del server questo mese, siamo andati a perdere alcuni giorni di gioco e di possibilità di login, questo ha fatto si che non abbiamo potuto usufruire di tutti i giorni PREMIUM che abbiamo acquistato e della possibilità di riscattare tutti i premi dal calendario, e mi riferisco sopratutto ai premi dell'ultimo giorno dedicati all'utenza premium.

infatti ci sono rimasti solo 2 giorni di calendario disponibili e a me ne mancano 4 per raggiungere il premio finale, avendo perso per 2 volte, 48 ore di possibilità di gioco, per un totale di almeno 4 giorni.

chiedo che vengano allungate di ALMENO 4 giorni i bonus premium, e che vengano assegnati tutti i premi di calendario.

sarebbe gradito anche un piccolo BONUS, per il disturbo recato all'utenza,

senza menzionare il LAG insopportabile che stiamo subendo negli ultimi giorni, una cosa veramente ingiocabile.

Reputo questa mancanza una vera e propria carenza di professionalità da parte del team di sviluppo e support.

Saluti.

A {-(°|§£RG1£770|°)-} e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  11. pippitek

pippitek User

Concordo in pieno, oltre ad aver aspettato l'unione NON RIUSCITA il gioco è diventato pessimo, dai 20 ai 40 secondi per portalare, disconnessioni continue senza poter riloggare, ritardi su tutto colpi, cambio configurazioni e addirittura i portali pieni di errori, uccidi un alieno e ne riappare subito uno che non puoi colpire ma lui invece puo colpirti e tutto cio dentro ai portali e anche fuori dai portali. C'è chi carica degli euro senza avere in cambio cio' che ha pagato e tralasciando il discorso euro è una perdita di tempo e il divertimento cala.

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  12. Sbaglio o sono stati cancellati degli interventi?

13. CICLOPE

CICLOPE User

Sono stato ogni 10 minuti a cercare di loggare mi dava sempre connessione in corso e non mi faceva entrare e questo è successo a me come a tanti altri.

comunque ho appena visto che il calendario è stato resettato... quindi perso i premi finali anche se mi mancavano 2 giorni per completarlo.

è proprio vero che non gliene importa niente di noi utenti, guardano solo al bilancio di fine mese.

si vabbè, hanno unito il post con server di gioco lentissimo.... io mi lamentavo ANCHE di questo... ma sopratutto del calendario e dei premi che ci siamo persi.
    attendo ancora una risposta dallo staff, dato che con il support ticket riceviamo solo risposte fatte con copia/incolla.

Ultima modifica di moderatore: 2 ottobre 2018
  14. anche x le quest azzerate, il support so oltre 10 giorni che nn da notizie.

15. CICLOPE

CICLOPE User

no ma è ingiocabile.... loggo e da errore.... torno dopo 10 minuti, logga e si blocca in mezzo a un portale di lancio.... poi non cambia le config, poi si blocca tutto e crasha, poi entro nel GG e non ci sono alieni, poi mi trovo scoppiato dopo 30 secondi..

ma che stanno facendo? avranno mica avuto la malsana idea di fondere 10 server su 1, pensando che possa reggere tutto il traffico?

ma io fino a ieri ero convinto ci fossero dei professionisti a reggere la baracca, evidentemente mi sbagliavo.

Sembra di essere in coda all'ufficio di collocamento..... aspetti delle ore, consapevole che non servirà a niente.

A patavium e lockhar piace questo elemento.
  16. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve a tutti,
    abbiamo raccolto i vostri feedback e le vostre segnalazioni, circa le criticità di connessione riscontrate in questi giorni, e le abbiamo riportate al team di competenza.

Ho dovuto inoltre rimuovere innumerevoli interventi nel thread, per gravi violazioni al regolamento.
    Al fine di non dover prendere ulteriori provvedimenti mi vedo costretto a chiudere il thread.

Chiedo cortesemente, in futuro, di utilizzare un tono più adeguato.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.