somma protocolli recupero

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tachipirina, il 2 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao Check88Mate
    siccome stavo valutando di comprare vari protocolli per il pet volevo avere la
    certezza del risultato che avrei ottenuto, visto che ho letto da più parti nel
    forum senza una risposta certa.

Comprando 10 protocolli recupero, aumentando cosi del 30% ciò che trovo nelle box
    bonus e avendo 5 punti pilot sul fascio raccoglitore II raggiungerei la somma del
    50%

Volevo sapere con questa somma troverei sempre fisso nelle PVP 3 galaxy? o di più?
    se avessi anche il pacchetto vantaggio raddoppio box al costo di 2 euro i galaxy
    diventerebbero 6?

Mentre facendo lo stesso discorso, qual'è la boxetta massima di uridium che
    riuscirei a trovare sempre in pvp?

Grazie mille per l'attenzione

HO scritto al support a riguardo e mi ha detto di rivolgermi qui.

2. c'è qualcun altro che potrebbe/vorrebbe rispondere prima della fine degli sconti?

3. abbi fede caro tachi, abbi fede...

4. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera Tachipirina, equipaggiando il P.E.T. con 10 protocolli recupero al livello 3,

disponendo nel quadro abilita di: Fortuna I, Fortuna II, Fascio raccoglitore II, completi,

avendo il pacchetto vantaggio doppio Box Bonus,

in PVP i colpi galaxy raccolti con il P.E.T in una Box, arrivano alla somma massima di 5.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.