Sono ritornati piu forti che mai

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ĞДБ®ζØ68, il 29 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non so' se qualcuno se ne' accorto.. ma sono ritornati in auge i classici bottaroli di boxette. Con ovviamente conseguente corsa al rialzo dei punti rango.:cool:
    Che vogliamo fare, lasciamo che la cosa continui ancora per molto molto tempo oppure ristoppiamo un po' tutti un altra volta, cara Big Point???

A voi l'ardua risposta.... o_O

2. Bhe come potergli dare torto, gli uridium extra fanno comodo a tutti quindi loro si mettono a fare boxette e portali zitti zitti ed alzare il rango :D

Adesso ĞДБ®ζØ68 i PNA non vengono più chiesti per stare in 5-3 tranquilli e beati ad oziare con la pet ballerina che ronza tra i pezzi di palladium, ma per le PvP.
    è una cosa che odio oltre ogni modo perché....perché questo è un paradosso, non puoi chiedere un PNA per far fare al tuo PET 100k di uridium al giorno in una mappa PlayervsPlayer che(teoricamente) rappresenta per definizione il luogo di scontro per eccellenza tra player.

Ma chi sono io per dire di no a questi poveri ragazzi che vogliono fare boxette con macro o programmi simili(programmi definiti Antisgamo
    ):D

Povera BP impotente che non sa se effettivamente ci siano player a pilotare le navi o astuti e tecnologici mouse :D :D

3. cocco0000

cocco0000 User

è qui che vi sbagliate usare mouse recorder non è per nulla sicuro o antisgamo .... è fisicamente impossibile che un giocatore riesca a clikkare sulle stesse cordinate in loop per tanto tempo quindi nn ci vorrebbe molto a sgarmarli. state attenti e smettetela di usare questi trucchetti se non volete vedervi laccount bannato ;)
    -Blue-

4. ecco perché divido macro o programmi simili, perché stanno nascendo programmi dal click randomico :D:D

A ŁØRФĦЭŁŁ piace questo elemento.
  5. cocco0000

cocco0000 User

DAVVERO? D: sarà dura bloccarli tipo che dai una porzione di schermo e loro clikkano?

6. Cattivone

Cattivone User

Bottaroli?

Ma per davvero esistono?

E pensare che mi sono beccato un mese di ban dal forum per averne parlato ....
    Meglio chiudere il discorso, altrimenti altro mese di ... ferie :(:(:(:(:(

Ultima modifica: 29 agosto 2015
  7. cocco belloooo
    mouse recorder non è sicuro? sei sicuro di quello che dici?
    dipende da come fai girare il programma
    questi software non registrano solo i movimenti
    puoi cambiare la velocità del click ogni tot tempo
    il problema penserai che sia il fatto che il mouse tocchi sempre le stesse coordinate
    eh no perchè basta che ogni tot fai spostare la mappa
    per quello che mi riguarda sono difficili da beccare
    l'unica cosa che può fregare questi signori è il tempo
    ma sono pochi quelli che girano 24 ore su 24 con questo metodo
    per come la vedo io sono anche peggio dei vecchi bot
    come li fai a sgamare se non logga un admin in mappa e vede con i suoi occhi???

8. dovrebbero togliere le boxette e al loro posto mandare uridium e muni come premio a ogni player ogni settimana e agli eventi regalare pure mine e cose varie

9. tutto si puo' fare, quel che conta e' volerlo fare, se vuole la big point li becca tutti.... ma come si dice volere e' potere!! o_O

10. Cattivone

Cattivone User

Evidentemente non è un problema di primaria necessità: meglio far abbandonare il gioco agli onesti!
    Meglio ritrovarsi con un pugno di mosche in mano?
    De gustibus.

@ †◄MÁĿÁŠÔЯŤΞ►†
    Caro compagno di sventura ora te la pongo io una domanda: l'ipotetico bottarolo (ipotetico in quanto la BP ha smentito la presenza dei lestofanti con un comunicato ufficiale) che giocasse poche ore col programmino inserito, credi che non lasci tracce dei suoi misfatti?
    Credi veramente che un loop infinito (ipotizzando solo un'ora di "gioco" al giorno) non venga potuto smascherare dalle coordinate della nave che, come un orologio svizzero, segue sempre lo stesso tragitto?
    Quante probabilità ci sono che un "evento" si ripeta preciso nell'arco di un'ora per svariate volte?

Ultima modifica: 30 agosto 2015
  11. cattivone leggi bene quello che ho scritto
    questi software ti permettono di non fare loop infiniti
    aggiornati

12. Soluzione per fermare questi bot? Trasformare il browser games in un gioco senza l'uso di browser, senza flash e con un sistema anti-cheat incluso nel gioco.
    Ma siccome la BP non vuole spendere 1 centesimo perché poi non guadagnano migliaia di euro, non lo faranno mai.

13. questo gioco e diventato un fango con tutti questi botaroli.e BP non fa niente per fermare . prima di chambiare quolcosa deve fare pulizzia (se no e come meti un vestito novo su un corpo sporco. fra un tempo tuto diventa sporco come e questo gioco )

14. Cattivone

Cattivone User

Vedo che sei molto informato :cool: (non è che predichi bene e razzoli male?).
    Io non ho bisogno di informarmi sui programmini vari, gioco pulito: le uniche cose che mi servono sono del tempo libero, una connessione ad internet, una tastiera e un mouse (senza macro varie).
    Chi dovrebbe essere informato (e garantirci un gioco sereno) evidentemente non ha interesse ad approfondire maggiormente la questione non considerandola di primaria importanza.
    Hanno fatto fuoco e fiamme per permetterci di giocare quando ci sono stati cyberattacchi (probabilmente perchè non potendo giocare gli utenti non spendevano), ma se ci sono bot in mappa i dindini entrano comunque: quindi perchè preoccuparsene più di tanto?

Ultima modifica: 30 agosto 2015
  15. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Perché, quando mai sono scomparsi?

16. Se gioco in mappa 2-3 ore a fare alieni con le mie sante manine e mi faccio 20 mila uri magari non penso di mettre un bot a raccogliere boxette e rischiare!!!!
    Ma ovviamente quegli uridium(e anche di più) li fanno i pochi che si possono permettere di scoppiare i cubi da soli (anche a x4 )e senza che nessuno li disturbi......quidi se non si vogliono bot per boxette bisogna toglierle e dare piu ricompense dagli alieni!!!!
    Direte voi, poi ci saranno di nuovo i bot che fanno alieni ma con l'attuale funzionamento dei bot,meno inteligenti ed invasivi sul gioco per non essere sgamati ,fare alieni non è pratico e immediato come una volta ecco perchè sembra che non vengano utilizzati......io preferirei trovare bottaroli di alieni da scoppiare piuttosto che inseguire camuffati che raccolgono box con le sprehad che pagano poco.

17. weee qui continuano a fare boxette per nottate intere... ma ci vuole tanto a mettere una nave in mappa e vedere???
    senza parole...o_O:confused:

18. il fatto che la big un po si è addormentata o no?
    ma vi siete mai chiesto chi ci può stare dietro a questi programmi ?
    buon game

19. E certo che lo so.....programmatori professionisti o amatori liberi professionisti o dipendenti di aziende e quando sti bot erano quasi perfetti a pagamento ed impuniti si può anche immaginare di che aziende si trattava......

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.