Sostegno ai rifugiati: FAQ - Design UAV “Beacon”

Discussione in "FAQ eventi" iniziata da fedefe46, il 10 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fedefe46

    fedefe46 Community Team Team Darkorbit

    Cari giocatori di DarkOrbit,


    essendo un’azienda internazionale con dipendenti di tutto il mondo, Bigpoint in tempi difficili ha sempre raccolto fondi per enti benefici per aiutare i bisognosi.


    Oggi si sta verificando un fenomeno che è diventato tanto evidente e di proporzioni tanto massicce che non si può ignorare.


    Secondo un rapporto annuale dell’UNHCR, alla fine del 2014 ammontavano a 59,5 milioni le persone che sono state costrette a fuggire in tutto il mondo a causa di persecuzioni, conflitti, violenza generalizzata o violazioni dei diritti umani [Fonte: UNHCR Global Trends 2014 http://www.unhcr.org/556725e69.html]


    Spesso queste persone percorrono lunghe distanze con il minimo indispensabile, sopportando uno stress terribile e con la speranza di ricevere alloggio, cibo e vestiti. Anche se non possiamo cambiare la situazione che ha indotto queste persone ad abbandonare la propria casa, vogliamo comunque fare qualcosa per aiutarle.


    Ecco perché diamo il nostro sostegno all’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR.it).


    “Istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 14 dicembre 1950, da allora l’Agenzia ha aiutato più di 60 milioni di persone a ricostruire la propria vita. Per questo le sono stati assegnati due Premi Nobel per la Pace, il primo nel 1954, il secondo nel 1981. Il mandato dell’UNHCR è di guidare e coordinare, a livello mondiale, la protezione dei rifugiati e le azioni necessarie per garantire il loro benessere. L’Agenzia lavora per assicurare che tutti possano esercitare il diritto di asilo e di essere accolti in sicurezza in un altro Stato. Insieme ai governi, l’UNHCR aiuta i rifugiati a tornare a casa, ad essere accolti nel paese dove hanno trovato rifugio o in un paese terzo.” [Fonte: UNHCR: Chi siamo - http://www.unhcr.it/chi-siamo/l-unhcr]



    Noi del team DarkOrbit vi chiediamo di aiutarci in questo nostro tentativo. Abbiamo creato il design UAV “Beacon” per sostenere tutti i rifugiati del mondo, indipendentemente dalla religione, dalla provenienza o dal motivo per cui hanno abbandonato la propria casa.


    Potete trovare maggiori informazioni su come aiutare l’UNHCR sul sito internet dell’agenzia.


    FAQ

    · La vendita di beneficienza si svolge dalla mezzanotte di martedì 15 settembre alla mezzanotte di mercoledì 30 settembre 2015 (ora di Amburgo, UTC+2).

    · Questo luminoso design per gli UAV (per un singolo UAV o in un pacchetto da dieci) non ha alcun impatto sul gameplay, perché non assegna né vantaggi né svantaggi.

    · Il design UAV è disponibile solo come acquisto diretto. Potete acquistare un design singolo o un pacchetto da dieci.

    · I design funzionano sia in 2D sia in 3D.

    · Tutti i proventi della vendita (comprese eventuali commissioni bancarie e di transazione che possiamo coprire) saranno devoluti all’UNHCR.


    Vi terremo informati!


    Il team DarkOrbit
     
    Ultima modifica: 15 settembre 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.