Titoli temporanei ed R-Zone parte2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MikIchnusa82, il 13 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il 5/01/2017 l'utente Cattivone ha aperto una discussione su titoli temporanei ed R-zone che possiamo leggere qui:
    https://board-it.darkorbit.com//threads/titoli-temporanei-e-r-zone.101696/
    la discussione è stata chiusa con la promessa che appena sarebbero arrivate nuove informazioni dalla centrale, le F.A.Q. sarebbero state aggiornate.
    Scrivo per esperienza personale raccontando che ero in possesso di un titolo temporaneo, son entrato nella R-Zone per la quest.
    Appena entrato, ho notato la scomparsa del titolo da sotto alla nave, ho portato a termine la quest, son tornato sul mio server ed il titolo è tornato al suo posto.
    Ho voluto testare personalmente cosa sarebbe successo se avessi subito una kill e son rientrato in mappa. Son riuscito a fare qualche kill, ma purtroppo son stato killato.
    Tornato sulla mia mappa base, il titolo è tornato al suo posto preciso e puntuale.
    Non ho potuto verificare se il tempo di possesso del titolo, aumenti stando nella mappa R-Zone, ma dubito (sul mio server son stato killato perdendo il titolo ;-) )
    Saluti

A Cattivone piace questo elemento.
  2. Salve MikIchnusa82,

ti ringrazio per la preziosa informazione!
    Come detto nel Thread precedente, appena avremo nuovi aggiornamenti ufficiali non mancheremo a pubblicarli qui in Forum.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.