☆»Ŧσиу★ÐǾ«☆ [2]

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ☆»Ŧσиу★ÐǾ«☆, il 3 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. "Buona sera,
    sono qui per chiedervi consigli su cosa fare a questo punto:
    Goliath / Veteran

• 1 Iris
    • 3 LF-3
    • 14 LF-2
    • 2 SG3N-B02
    • 13 SG3N-B01
    • 2 G3N-7900
    • 13 G3N-6900
    Livello 10

30.532 Uridium

Skylab in fase di ampliamento al livello 8

Server: Italia 2

Ditta: VRU

La cosa che mi interessa maggiormente sono gli Uridium, voi cosa mi consigliate di prendere?
    Eventualmente mi consigliate anche di comprare delle Flax temporanee, oppure punto direttamente alle Iris all'asta? (La prima vinta per 900.007 Crediti :D)
    Buon proseguimento!"

Una settimana dopo...

Salve a tutti!
    Sono tornato, questa volta però un pelino più "equipaggiato" di prima, o forse no. :D
    Dopo circa una settimana ( 21 ore di gioco ) sono arrivato a questi risultati:
    • 8 Iris
    • 3 LF-3
    • 29 LF-2
    • 2 SG3N-B03
    • 15 SG3N-B01
    • 3 G3N-7900
    • 12 G3N-6900
    • P.E.T. 10 Livello 0
    Insomma.. non è cambiato molto, numero di Iris a parte ed il P.E.T. 10. ;)

Livello 12 ( Altri 4.000.000 EXP e sono al 13 )

18.570 Uridium

Skylab da "formare" per il livello 10

Le domande questa volta le ho fatte nella sezione "Domande tecniche", le trovate in questo thread: https://board-it.darkorbit.com//threads/missioni-e-p-e-t-10.99649/ )

A -»×ŁєĢΞиđ»Øη«Wαř׫-™ piace questo elemento.
  2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Allora, per prima cosa ti direi di prendere i 12 G3N-7900 mancanti, così se ti capita un nemico hai maggiori opportunità di salvarti. Poi prendi almeno altri 10 SG3N-B02 (non B03 come detto da te, altrimenti tutti arrivano a dire che i B03 non esistono e bla bla bla ;)), poi pensa agli LF-3. TUTTO ALL'ASTA.
    Gli Uridium dedicali al Pilot, almeno 8 Punti Ricerca assegnati:
    Fusoliera I: 2/2
    Ingegnere: 1/5
    Energia scudo: 5/5 (così hai più scudo).
    Spero di esserti stato utile anche questa volta :)

3. Grazie mille,
    attualmente mi mancano 2 G3N-7900 per arrivare a 15.
    In effetti sì, sono B02 :p.
    Gli uridium per il Pilot? Mh..
    Il P.E.T. è quasi livello 5, aspetto di portarlo livello 8 e di prendere il modulo raccolta risorse al 3.
    Per quanto riguarda lo Skylab sono a buon punto:
    Collettori: 10 -> 11
    Raffinerie Prometid/Duranium: 8
    Raffinerie Promerium/Seprom: 7 / 5
    Modulo Xeno: 8
    Modulo Base: 12 -> 13
    Modulo Magazzino: 11 -> 12
    Modulo Solare: 11 -> 12

:D

Per il Pilot io stavo pensando a "Veterano", è inutile dici?
    Oppure mi fiondo direttamente sulla fusiolera? ;)

Grazie mille per la risposta, ancora una volta mi sei stato di aiuto! :p

Un'ultima cosa:
    una volta finiti i 15 G3N-7900 prendo per prima gli scudi e poi gli LF-3?

Buon proseguimento :)

4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

In sequenza ti direi di prendere 2 scudi e 1 LF-3, 2 scudi e un LF-3, proseguendo così.

Dopo quanto ti ho scritto:
    Ti consiglio di mettere:
    Cacciatore di taglie I: 2/2
    Fusoliera II: 3/3
    Per poi passare alla Solidità Scudo 5/5, a Calibratore 3/5 e infine a Cacciatore di taglie II 3/3, per avere i "famigerati" "laseroni" ed infliggere più danni al nemico (solo navi, no alieni).

Ti ci vorrà un bel pò di Uridium ed un bel pò di Seprom, quindi anche se la Raffineria Seprom nello Skylab non è al 20, ti consiglio di portare i Moduli Base/Solare/Magazzino al 20, in modo da arrivare ad uno spazio in Magazzino di 9.078 Seprom, anche se quest'ultimo sarà più difficile da produrre con un livello (di ampliamento Raffineria) piuttosto basso.

I Log Files, cerca di non acquistarli ad Uridium, ma fai Zeta (esclusivamente aperti con Energie extra, quindi ti consiglio di armarti di pazienza ed andare a far Palladium) per prendere i 50 Log Files e le 25 Chiavi Forziere (che son sempre utili), in modo da tenerteli per il Modulo per il P.E.T.

5. Allora mi consigli di portare ad esempio:
    Prometium/Endurium/Terbium al 20
    Prometid/Duranium al 18
    Promerium al 14
    Xeno al 20
    e Seprom al 9?

Eh, magari :D

Perfetto :)
    Quanto potrei puntare per esempio per uno scudone? ( 7.000.000 dovrebbero bastare? )
    E invece per gli LF-3?
    Ho visto offerte che superavano i 15.000.000 :eek:

6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Così andrebbe bene, in poco tempo però riusciresti anche a portarti Prometid/Duranium e Promerium al 20, per quanto riguarda il Seprom ti consiglio di portarlo almeno al 15 finché ti riesca a "mantenere".

Giocando anche io su Italia 2, posso dirti di puntare la notte che a volte riesci a beccarlo anche a 2/3 Milioni.
    Gli LF-3 sono abbastanza elevati i prezzi, quindi circa 10 milioni ciascuno (di notte) dovresti riuscire a prenderli, o magari anche qualche ora del giorno puoi trovarli sui 5/6 milioni (casi rari ma ci sono).

7. Capito ;)
    Beh dai, ora vado a pappare e poi nerdo due orette con il P.E.T. a fare quest :D

Grazie mille ancora per l'aiuto!

Ah, ci si becca in mappa :p

8. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

☆»Ŧσиу★ÐǾ«☆ buon appetito!
    Se vuoi dimmi come ti chiami in mappa così quando ti becco non ti tiro (essendo io EIC e tu VRU).

9. Esattamente come mi chiamo in Forum. ;)

Ormai in chat sono conosciuto, credo, per le mie campagne anti "SLK Spam" e anti "BIG Spam". :rolleyes:

Ho provato svariate volte la minaccia di segnalazione.

A quanto pare affinchè non si troveranno la chat bloccata permanentemente o anche per soli 30 giorni non sono contenti. :D

10. Finalmente full motori :D

Proseguo con le quest ;)

11. fa piacere leggere qualcuno con voglia di crescere e qualcuno disposto ad aiutare

A ŔŲFŶ™ e ☆»Ŧσиу★ÐǾ«☆ piace questo elemento.
  12. :)

Domani credo farò uscire un video su YouTube:

Prima e Dopo, cosa si può fare in sole 30h di gioco :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.