Un po' di chiarezza?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 21 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Buongiorno
    FAQ Evento di Pasqua 2016

leggo:
    Allora come mai che le box bonus speciali ci sono già oggi (21 marzo 2016)?

Inoltre

InizioLiv. minIncaricoRicompensa
    21/03/20166Da portare a termine in quest’ordine:
    • Raccogli 2500 Promerium nella mappa 4-5.
    • Uccidi 10 Uber-Streuner. Non usare laser.
    • Infliggi 10.000 danni ai Protegit. Non ucciderne neanche uno.
    • Infliggi 5000 danni alla Deadly Battleray.
    Non morire.
    Qui sopra si scrive una cosa e nell'immagine (quest da accettare) risulta altro ....
    Bisogna solo danneggiare gli alieni?
    Io, da ignorante quale sono, leggo che devo uccidere (kill = uccidere) 10 UberStreuner e distruggere (sempre da ignorante, per me "distruggere" significa "uccidere") 0 (zero) UberStreuner senza usar laser ...

Ma come è possibile "distruggere" zero UberStreuner?
    Bho ....

Devo postare nell' "angolo" delle traduzione errate come al solito?
    Buon proseguimento.

2. Ciao Cattivone, effettivamente la grafica in mappa è errata. Devi solamente killare 10 UberStruner senza usare laser (pet e missili sono ammessi).

A Cattivone piace questo elemento.
  3. Cattivone

Cattivone User

Grazie MikIchnusa82
    ma ora mi sorge un'altra domanda ... il PET spara solo laser: sicuro che non mi annulla la missione usando il cucciolotto?

4. Cattivone stamattina un amico ha fatto in questo modo. Attento a non sbagliari, altrimenti dovrai reiniziare dalla bellissima raccolta di Promerium ;-) Piccolo consiglio, usa il PET solo in modalità "Kamikaze" e tu usa i missili (eco-10) e sarai più sicuro.

5. zioturi

zioturi User

si okkio che avvolte il pet prima di fare il kami tira 2 colpetti di laser :D

6. ste1976

ste1976 User

io gioco in globale europa e dopo 3 killate in 4 5 ho deciso di evitarle queste missioni , quanti laser , missili , emp , camuffamenti etc etc usate alla fine ? con quello che ci guadagnate avete tutto da rimetterci XDD . Anche questa volta si sono divertiti a mettere bene in vista non puoi morire e sopratutto con decine di giocatori che fanno cubi tu non puoi uccidere i protegit ...... , qualcuno potrebbe dire anche se le fai di notte non giocano in tanti , no no io la notte dormo o faccio altro ahahha buon gioco a tutti .

A dago piace questo elemento.
  7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Ti ringrazio per la segnalazione che provvederò ad inoltrare a chi di competenza.

Buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.