Proposte Vera appartenenza alla ditta!!!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da kioto, il 12 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete che le ditte tornino centrali nel gioco ?

Sondaggio terminato il 22 marzo 2015.
  1. SI

    81,1%
  2. NO

    18,9%
  1. kioto

    kioto User

    Ormai non si capisce più nulla nei nostri server con alleanze pna clan misti ,tizio mmo aiuta caio vru che aiuta pinco pallino eic.
    E ora di finirla e la proposta è valida anche per tutti server visto che non fa altro che sottolineare e riportare i auge lo spirito del gioco così come era stato creato 3 ditte in lotta tra di loro ,ovviamente amicizie e strategie si possono ancora stringere ma l'attaccamento alla ditta sarà preogativo.
    Si dovrebbe eliminare la diplomazia ma con le limitazioni che metterò si potrà anche farne a meno, saranno inutili o quasi.
    andiamo per punti.
    1 Clan solo monoditta
    2 Guerre tra clan monoditta metà della ricompensa dalle kill e rinnovabili solo dopo altri 5 giorni di pausa.
    3 Basi da battaglia attaccheranno i nemici di ditta in ogni caso sia con alleanza che con pna ma non i nemici di clan a meno che non venga attaccata.
    4 Se si fa un gruppo misto per fare alieni si prende la metà della ricompensa nelle mappe dedicate alle ditte,quindi escluse le 4-x e le 5-x ed i gate Low ed hades,anche se si tratta di cubi e non si ha gruppo stessa cosa ,prende la metà il nemico ,ricompensa intera quello della ditta della mappa.
    5 gruppi di caccia misti nessuna ricompensa per le kill fatte anche per chi tagga e se presente un membro della stessa ditta della "preda" e partecipa a sparare kill negativa per tutti.
    6 Se sei senza gruppo ed aiuti un nemico di ditta a spare uno della tua(anche se hai guerra!!!) prendi la kill negativa anche se ha taggato per primo il nemico di ditta.
    Credo che così valga la pena di definirsi MMO EIC VRU e scegliere a quel punto la ditta migliore.
     
  2. Anche io l' insieme di diplomazia, ditte, clan, gruppi misti, disonore,
    l' ho sempre temuto.

    E' una vera e propria jungla.

    Sapere quando sparare, a chi sparare, perché sparare,
    il vantaggio per chi vive l' esperienza del clan misto o di quello mono ditta,
    la convenienza di appartenervene o la non convenienza, per non parlare dei motivi poi motivi: amicizia, convenienza, altruismo, l' affermarsi.

    Hai ragione a dire che non sono da ignorare.

    Se ciò è vero e previsto e crea situazioni favorevoli e sfavorevoli, tecniche, procedure, strategie e quant'altro
    va tutto bene, no? Sarebbe semplicemente una iperbole, un paradosso, come tante cose che fanno parte del gioco.
    ..come una sorta di mappa 5.3 da domare... ...da addomesticare...
    O magari da ignorare provata la sconvenienza nonostante tutto del clan misto, perché no.

    Metti che i ragazzoni sono in due a prescindere dalla ditta, dal clan o dal gruppo, e uno ti killa te che fai? - Scoppi -
    Metti che i ragazzoni sono in due e quello della tua ditta aiuta te che fai? - Scoppi -
    Metti che tutto questo è consentito in un certo limite, te che fai? - Scoppi -
    ...eccetera eccetera...

    Forse sarebbe più giusto aprire una enorme discussione qua nel forum... ...forse no...
    ..dopodiché ponderato il tutto magari proprio in vista anche dei clan misti, piuttosto che impedirli, fare se ce ne fosse realmente un motivo, una proposta.

    Che ne so io tagghiamo i clan misti con un colore diplomazia diverso, regoliamo giusto quel tantino questo effetto sorpresa che ci impongano,
    non facciamolo, lasciando le cose come stanno,

    stemperiamo questa immunità,
    regoliamoci anche da un punto di vista di attacchi hai membri della propria ditta se non in guerra (non male)(tipo una sorta di immunità gruppo che è già in essere nel gioco).

    Oppure decidiamoci a vivere di iperboli e paradossi.
    ..Creiamo un paradosso in un paradosso, un' iperbole in un' iperbole.

    Purtroppo che vuoi che ti si risponda? Tutto bene? Tutto male?
    Oppure vuoi che ti si risponda: non sono io il tipo per te, piacerebbe tanto anche a me? ...mi ritengo neutrale?
    ...o preferiresti un arrabbiato che ti si confà in tutto e per tutto, o un saccente
    che sconfinassero in questo ed in quello?

    Fai basi non fai pna? non puoi avere questo e quello il gioco te lo dimostra a partire dal pilot?
    E' giusto cambiare? Rispetto per chi gioca da prima di te la situazione è questa? Ti piace vincere facile?
    Sì cambiamo? E' una questione di soldi? E' una questione di tempo? Di tempistica? Stiamo lavorando per voi?
    E' a favore dei bot? E' a favore del Farming?
    Dobbiamo rispetto? E' solo un gioco? Non sai giocare? Nabbo? Fullone?
    Non fate come me? Non avrei dovuto farlo? Un giorno sarai vecchio?
    ..eccetera eccetera eccetera...
     
    Ultima modifica: 12 marzo 2015
  3. Finalmente una proposta sensata che riporta alla luce quello che c'è scritto quando ti iscrivi al gioco.....chi non concorda con questo è parte del sistema malato che si è venuto a creare ,se uno ha amici di fazioni opposte o gioca con loro passando di ditta o non gli spara per sua scelta e non deve aver la possibilità di influenzare l'equilibrio della ditta altrui ed alla peggio pigliarsi meno ricompense da alieni o kill negative.
    Direi ottimo.
     
    A ÊŁ√łŞ95 piace questo elemento.
  4. Assolutamente favorevole, io sono di ITA 1 e ormai a causa di persone scorrette, non si può giocare più(alleanze tra ditte e guerra da mesi ormai).
     
  5. favorevolissimo, il senso del gioco è appunto una ditta che comanda sulle altre senza alleanze sporche
     
  6. La proposta e' sensata ma tuto questo non servira' a niente se la DO non toglie i bottaroli di mezzo!
     
  7. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno, :)
    penso che questa proposta potrebbe far ritrovare l'antico senso di appartenenza alle ditte ormai perduto.
    Approvo ed inoltro!