Zitti e muti!!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 28 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Consiglio un neo player sulla scelta del server considerando la situazione attuale dei server italiani ,scrivendo di sceglierne uno globale,mi sono però permesso il lusso di sconsigliarlo dal giocare se voleva essere realmente un po competitivo e sfruttare le cose che il gioco offre(pagando anche solo uri),data la mia profonsa eperienza maturata sul campo e sulla mia pelle, gli ho fatto una semplice e veritiera analisi dei costi(se eventualmente avesse voluto spendere)e dei tempi di crescita di un account.....di conseguenza mi prendo l'ennesimo bann , dico io da giocatore a giocatore posso mai consigliare ad un altro qualcosa che non è un buon prodotto?Il passaparola è sempre stato la miglior pubblicità! che sia su questo forum o su altri ,in ts a scuola(per chi ci và) dappertutto insomma ma la BP invece di carpire queste informazioni preferisce girare la testa dall'altra parte sui consigli dei propri clienti(dati da molti e già da anni orsono) ezittirli se trapelano queste informazioni!Voglio vedere se un Moderatore ha il coraggio di replicare e non con la solita frase hai infranto le CGC ,che lascia il tempo che trova, ma più brobabilmente cancellerà il post e mi darà un'altro bann.Qundi spero che i giocatori nuovi in particolare che riusciranno a leggerlo facciano tesoro di queste parole.

A 777ak10 piace questo elemento.
  2. Salve (^S_T_A_L_K_E_R^),

ti ricordo la Netiquette del nostro forum!

Se ritieni che l'operato dello Staff, o di un membro specifico, non sia adeguato o imparziale, è mia premura ricordarti che è un tuo diritto rivolgerti al Support.
    GUIDA - Come contattare il Support

Spero di aver fatto fronte ad ogni tipo di incomprensione.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.