Nuovi aggiornamenti in arrivo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Splatterboy, il 14 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    se mettono zeus apis e lf4 all'asta la big ci perderebbe troppo e poi come ha detto un mod in un post, non date peso a voci di corridoio potrete rimanere delusi.
     
    A »♥Đ∑Vд†{ЯΞ√Θ}♥« piace questo elemento.
  2. -Denali-

    -Denali- User

    Guarda che quello li che diceva che sarebbero arrivati i design all'asta era uno dei produttori di dark, come sono i GM su un altro gioco (non dico il nome del gioco per non far pubblicità) gestiscono il gioco in modo da migliorare la grafica e rendere il gioco migliore e dare ai player maggior facilità nel giocare, inoltre se vorrei dare la mia su questa discussione...bhe io dico che i design e le navi di gruppo ci saranno all'asta, e inoltre vorrei aggiungere che una volta a settimana verrà fatta un asta speciale, ci sarà come detto in un altro forum per 1 ora in un giorno da stabilire un LF4, quindi conservatevi i crediti che sarà un asta MORTALE!

    Denali
     
  3. ma metteranno che tu sapia anche i desing uav e l'apis e zeus ?
     
  4. schiv

    schiv User

    Io ci ho speso 200€ per quelle due cose, spero vivamente che rimangano così come sono... Sarei più propenso agli item stile design abilità all'asta non-permanenti e un abbassamento generale dei prezzi...

    PS: Gli LF4 all'asta ve li sognate ;) Probabilmente saranno in vendita normale, perché gente come me che ci ha buttato i centoni per prenderseli non la prenderebbe molto bene e quei pochi che caricano ancora se ne andrebbero (Dovete solo che ringraziare quelli che sono rimasti a caricare perché il gioco sarebbe andato in rovina tempo fa) e così il gioco finirebbe veramente :p
     
  5. No. I design uav te li prendi nei portali Kappa e Zeta sennò non si farebbero più i portali, l'apis e zeus stesso discorso: non si comprerebbero più chiavi per trovare pezzi nei forzieri, sono piccole cose ma moltiplicale per tutti i giocatori di DO, la big ci perderebbe milioni.. :rolleyes:
     
  6. Raider89

    Raider89 User

    Nel forum inglese è stato postato da un programmatore che LF-4, apis e zeus non verranno aggiunti all'asta, nemmeno in quella settimanale.
     
    A ŁΞGłØN`ƒt`SłŁVłΔ piace questo elemento.
  7. non lo faranno mai, perderebbero altri giocatori, c'è gente che ci ha speso lo stipendio per farsi full lf4 e adesso li mettono all'asta??? magari mettono le formazioni
     
  8. vorrei dire che secondo me, vogliono farci tornare al principio, che raggiunta una certa potenza non si va più di là,quindi mettono item all'asta e tutti i player saranno forti allo stesso modo,di conseguenza,più player che giocano e si divertono
     
    A »♥Đ∑Vд†{ЯΞ√Θ}♥« piace questo elemento.
  9. E giusto, ma potevano farlo sin dall'inizio. In questo modo invece, nel caso di eventuali LF4 ecc all'asta, perderebbero tantissimi giocatori..
     
  10. -Denali-

    -Denali- User

    I design uav havok ed hercules non ci saranno, le uav apis e zeus anche rimarranno invariate
     
  11. -Denali-

    -Denali- User

    tu invece di quotare e sperare che torni gente a giocare fai solo la parte di quello forte che vuole giocare da solo, guarda che queste sono idee che servono a far risorgere un gioco che e seppellito da tempo, alla fine come tutti i player di questo gioco ci perdi di brutto, non so tu chi sei in gioco ma...credo che al contrario di finire il gioco tornerebbero più di 1000 giocatori in questo gioco, dopo ti diverti davvero, tu ti diverti con 5 player per mappa? oppure la maggior parte delle volte non trovi nessuno, quindi perciò cerchiamo tutti di dare l'imput ai mod e ai produttori del gioco di inserire questi nuovi item all'asta e risollevare un gioco che con tanti giocatori in mappa ci sarebbe più azione e divertimento!

    Denali
     
    A Kappa19 piace questo elemento.
  12. -Denali-

    -Denali- User

    Così era anni fà, una volta full elite devi fare portali per le munizioni, la bigpoint vuole arrivare al punto di far ritornare tutti la voglia di giocare, e quindi divertimento!
     
  13. -Denali-

    -Denali- User

    forse non quelli ma le formazioni, i design delle navi aegis goli e venge, e le navi di gruppo verranno aggiunti all'asta, inoltre arriveranno le nuove quest che bilanceranno gli uridium che servono ad aprire portali e chiavi forziere!
     
    A »♥Đ∑Vд†{ЯΞ√Θ}♥« piace questo elemento.
  14. -Denali-

    -Denali- User

  15. E 1 gennaio e nnt aggiornamento all'asta :(
    Forse ci stanno lavorando ancora...SPERO!!!
     
  16. Raider89

    Raider89 User

    Secondo te lavorano il primo giorno dell'anno? Ci vuole pazienza, col tempo inseriranno tutti gli aggiornamenti previsti.
     
  17. Buongiorno,

    non capisco perché stare a parlare di cose di cui non se ha certezza, perché, invece non attendere il momento in cui gli annunci ufficiali, sveleranno, le eventuali, novità?
    Parlando senza certezze create solo voci di corridoio che da un dito si trasformano in un braccio generando alla fine solo false speranze, delusioni e malcontento.
     
    A »♥Đ∑Vд†{ЯΞ√Θ}♥« piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.